aziendale e pianificazione degli acquisti;
• Selezione dei fornitori, richiesta preventivi e negoziazione dei prezzi;
• Verifica della conformità dei materiali e gestione di eventuali resi o ritardi;
• Coordinamento delle consegne, organizzazione...
ti dovrai occupare?
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di acquisto e programmazione della produzione fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.
Nella fattispecie si occuperà di:
ambito...
sarà responsabile della pianificazione e dell'esecuzione delle attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature e l'efficienza produttiva.
Principali responsabilità:
1. Coordinare...
Riportando al Planning Manager il Material Planner si occuperà di:
• Programmazione della produzione
• Programmazione dei semilavorati e attività collegate
• Programmazione dell'acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, relazioni...
del ruolo, attraverso un monitoraggio costante dei piani d’azione
• Nella pianificazione dei budget di vendita, stabilire le politiche commerciali al fine di massimizzare le performance
• Ottimizzare la rete vendita in funzione dell’area geografica...
per portare il miglior risultato nell’esperienza di acquisto dei clienti. Possiede entusiasmo, doti organizzative e di pianificazione del lavoro, leadership, spirito commerciale e orientamento ai risultati economici.
Fondamentale esperienza pregressa...
le risorse nell' interpretazione delle procedure in ambito impiantistico, meccanico e idraulico.
• Compilare giornalmente i report sugli interventi svolti e confrontarsi con l'ufficio acquisti per l'approvigionamento del materiale.
• Coordinamento...
all’incremento della Customer Experience durante il processo di acquisto del veicolo e del Net Promoter Score dell’area Sales dei dealer sul territorio nazionale.
Le risorse, inserite in un team, riporteranno al Responsabile del Progetto e seguendo procedure...
dei semilavorati e attività collegate
• Programmazione dell’acquisto e dell’approvvigionamento dei materiali
• Relazione con i fornitori e attività collegate
Requisiti
• Laurea in ingegneria, economia, lingue o simili
• Breve esperienza pregressa in attività...
Il professionista, a capo dell’ufficio tecnico, si occuper di svolgere le seguenti attivit : Supervisione dell’Ufficio tecnico, assicurando un flusso di lavoro efficiente e in linea con gli obiettivi aziendali, Pianificazione e supervisione della progettazione...
e manutenzione di impianti fotovoltaici, quadri elettrici e impianti elettrici, compreso cabine elettriche di trasformazione;
• Gestione dell'ufficio tecnico per la progettazione e pianificazione dei lavori;
• Coordinamento delle attività di cantiere...
le risorse nell' interpretazione delle procedure in ambito impiantistico, meccanico e idraulico. - Compilare giornalmente i report sugli interventi svolti e confrontarsi con l'ufficio acquisti per l'approvigionamento del materiale. - Coordinamento...
dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza delle tecnologie...
di impianti fotovoltaici, quadri elettrici e impianti elettrici, compreso cabine elettriche di trasformazione, Gestione dell'ufficio tecnico per la progettazione e pianificazione dei lavori, Coordinamento delle attivit di cantiere, garantendo il rispetto...
e provenienza al mondo incantato della lettura, guidandoli nell’esplorazione di storie avvincenti e universi inesplorati.
Ti occuperai di:
• Curare la relazione con il cliente valorizzando i libri e incentivandone l’acquisto
• Curare...