con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazioneacquisti in base al budget...
pianificazioneacquisti in base al budget, definizione mix di veicoli
• La settimana tipo: visite ai concessionari, valutazione e negoziazione veicoli, comunicazione con sede, supporto organizzazione trasporti, monitoraggio obiettivi
COMPETENZE, REQUISITI...
Randstad Italia Spa-Livorno, 14 km da Collesalvetti
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda operante in ambito nautico, una figura di addetto ufficio acquisti. Luogo di lavoro: Livorno Orario: full time, 40h settimanali, dal LUN al VEN fascia oraria 8:00 - 17...
concreti per il progetto;pianificazione: organizzazione delle attività, stabiliendo le scadenze e defininendo le risorse necessarie;gestione degli acquisti: responsabile degli acquisti e di tutti i materiali necessari per la commessa;interfaccia diretta...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Gomma Plastica in crescita selezioniamo un/a:
Buyer & Production Planner Junior
Di cosa ti occuperai?
• Pianificazione...
gli obiettivi concreti per il progetto; - pianificazione: organizzazione delle attività, stabiliendo le scadenze e defininendo le risorse necessarie; - gestione degli acquisti: responsabile degli acquisti e di tutti i materiali necessari per la commessa...
Orientamento al risultato
• Capacità di pianificazione e organizzazione
• Accuratezza e attenzione al dettaglio
• Problem solving
• Teamworking
• Conoscenza nella gestione delle comunicazioni
• Esperienza richiesta:
• Minimo 3-5 anni in ruoli di acquisto...
Adecco Italia spa ricerca, per azienda specializzata nella realizzazione d'impiantistica industriale per i settori Oil & Gas e petrolchimico, un/a Project Manager.
Mansioni:
• Analisi delle esigenze di commessa;
• Pianificazione delle attività...
Pianificazione e ottimizzazione del flusso delle materie prime, in stretta collaborazione con il reparto acquisti e la produzione.
• Supervisione delle operazioni di inventario delle materie prime, controllo dei livelli di scorta e proposta di azioni correttive...
gli obiettivi concreti per il progetto; - pianificazione: organizzazione delle attività, stabiliendo le scadenze e defininendo le risorse necessarie; - gestione degli acquisti: responsabile degli acquisti e di tutti i materiali necessari per la commessa...
e delle previsioni di fermo impianto.
• Pianificazione, coordinamento, gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettriche, di segnalazione ed automazione relative agli impianti di produzione, trasformazione...
una pianificazione ottimale dell'impiego del personale da parte del fornitore di servizi logistici e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, sei un rappresentante locale di Amazon, dove la comunicazione con dipendenti, superiori...
e delle previsioni di fermo impianto.
Pianificazione, coordinamento, gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettriche, di segnalazione ed automazione relative agli impianti di produzione, trasformazione, trasporto...
Adecco Italia spa ricerca, per azienda specializzata nella realizzazione d'impiantistica industriale per i settori Oil & Gas e petrolchimico, un/a Project Manager.
Mansioni:
• Analisi delle esigenze di commessa;
• Pianificazione delle attività...
eventuali piccole problematiche del post -vendita; - Interfacciarsi regolarmente con altre funzioni aziendali ( proprietà, produzione, acquisti, ecc...);
Skills and Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
• minima...