Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata seleziona un/una addetto/a ufficio acquisti da inserire nel team. La figura collabora con l’ufficio vendite e si occupa delle attività connesse alla pianificazione e gestione...
con le esigenze della supply chain aziendale; - Monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna dei materiali secondo la pianificazione interna; - Verifica del rispetto dei budget definiti dalla direzione acquisti.
Attività operative:
• Gestione e negoziazione...
dell'Area Supply Chain. Garantirà lo sviluppo e la pianificazione della strategia della catena di approvvigionamento, assicurando il rispetto degli obiettivi e dei target prefissati.
Responsabilità:
• Collaborare con la parte procurement sulla strategia...
dai fornitori, interagire quotidianamente con il team di pianificazione del progetto; gestire i rapporti con i fornitori assegnati, con l'obiettivo di garantire le consegne dei materiali puntuali e complete, secondo quanto previsto dagli ordini di acquisto...
Collaborare alla gestione dei contratti dei docenti e all’inserimento delle richieste di acquisto a portale;
• Aggiornare il Registro Presenze degli studenti e monitorare le eventuali assenze;
• Supportare la gestione dei verbali d’esame e la registrazione...
i laboratori terzisti.
Principali attività e mansioni:
• Garantisce il corretto passaggio delle informazioni dallo Sviluppo Prodotto e Modelleria/Prototipia alla Pianificazione & Avanzamento Produzione per la messa in produzione dei capi secondo i timing...
pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane;
• controllo stock e rotazione dei prodotti;
• verifica del rispetto delle normative haccp e procedure aziendali;
• supervisione dell’allestimento merce e layout espositivo;
• assistenza al team...
alla pianificazione e alla collaborazione costante con tutti i dipartimenti di ingegneria (progettazione, definizione di nuovi prodotti e qualità), supply chain (produzione e approvvigionamento) e team commerciali.Dovrà inoltre garantire l'esecuzione dei progetti...
impianti, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
• Supporto al capo commessa nella gestione delle attività di manutenzione a canone;
• Coordinamento lavori extra canone;
• Pratiche di preventivi e consuntivi, pianificazione e verifica lavori...
con contratto in somministrazione a tempo indeterminato.
Responsabilità
Il Material Planner garantirà la consegna dei materiali dai fornitori, interagendo quotidianamente con il team di pianificazione del progetto. Gestirà i rapporti con i fornitori assegnati...
mercati, settori e comunità professionali di riferimento.
Il Ruolo
La figura avrà la responsabilità complessiva dei processi operativi di acquisti, qualità, logistica e dei servizi generali.
Sarà un punto di riferimento per l'ottimizzazione dei flussi...
edile e idraulico. Coordinerà i lavori, le squadre operative e i rapporti con clienti e fornitori, assicurandosi il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi previsti.
Responsabilità principali:
• Pianificazione e coordinamento...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Calenzano, 12 km da Firenze
dell'ufficio tecnico commerciale e si occuperà di gestire le commesse attraverso attività di pianificazione e controllo, sviluppo del cronoprogramma, monitoraggio avanzamento e coordinamento delle fasi (acquisti, produzione, qualità, spedizioni), analisi...
Difesa e Spazio
Di cosa ti occuperai?
• Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale
• Emissione e monitoraggio di ordini di acquisto, inclusi contratti e conferme tramite software gestionale...
acquisti ed approvvigionamenti; guidare, creare la giusta cultura; formare e ispirare il team per fornire un servizio eccezionale ai clienti.
Requisiti e competenze
esperienza strutturata in ruolo analogo di almeno 1 anno;
disponibilità al lavoro...