pianificazioneacquisti in base al budget, definizione mix di veicoli
• La settimana tipo: visite ai concessionari, valutazione e negoziazione veicoli, comunicazione con sede, supporto organizzazione trasporti, monitoraggio obiettivi
COMPETENZE, REQUISITI...
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazioneacquisti in base al budget...
Sei alla ricerca di una posizione di responsabilità, nell'ambito della supply chain e della pianificazione della produzione?
Ti piace lavorare in autonomia, e interfacciarti con differenti reparti aziendali e interlocutori?
Questa selezione...
nella pianificazione dei materiali e dei componenti necessari per la produzione di motori elettrici. In affiancamento al personale più esperto, contribuirà alla gestione degli ordini d’acquisto, al monitoraggio dello stock e al mantenimento del flusso...
Responsabile della pianificazione - settore infrastrutture
Il professionista ricercato ha esperienza nel ruolo di Project Control in aziende strutturate di costruzione costruzioni/EPC, Oil & Gas, Energia o TLC, operanti per commesse di medio/lungo termine...
e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e pianificazione dei materiali necessari per la produzione, gestione delle Commesse.
Sarai una figura ponte tra logistica, acquisti e produzione, in un contesto fortemente ingegnerizzato e basato sulla gestione...
assicurando la continuità del flusso dei materiali tra l'interno e l'esterno.● Collaborare con altri dipartimenti, come produzione, acquisti e logistica, per garantire una pianificazione efficace e una gestione ottimale dei materiali.● Monitorare...
inerente alla categoria assegnata Pianificazione ordini di acquisto Analisi dei dati e ottimizzazione dei processi di acquisto Collaborazione con la rete vendita per allineare le scorte alle esigenze degli stores e ottimizzare la disponibilità dei prodotti...
All’interno del reparto Servizi Interni ti occuperai di monitorare e analizzare i costi relativi alle aree facility management, sviluppo immobiliare, direzione tecnica e acquisti tecnici, pianificando e individuando misure efficaci...
di un contesto multinazionale e si occuperà della gestione end-to-end dei processi di acquisto, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di efficienza, qualità e saving aziendale assicurando il rispetto dei processi aziendali.
Job responsibilities...
di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• È responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue gli interventi finalizzati...
di un contesto multinazionale e si occuperà della gestione end-to-end dei processi di acquisto, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di efficienza, qualità e saving aziendale assicurando il rispetto dei processi aziendali.
Job responsibilities...
i subappaltatori; - SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere
• sviluppo del cronoprogramma dettagliato e coordinamento e gestione delle maestranze e subappaltatori
• supporto nella gestione...
di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
Nel dettaglio si occuperà:
• è responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile;
• esegue...