e gestendo i dati
• inserimento ordini
-gestione dei DDT
-gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
• saltuario utilizzo del muletto
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico
• ottimo utilizzo...
indeterminato
Responsabilità
L'impiegato ufficio acquisti, rispondendo al Responsabile, si occuperà di:
• analisi, elaborazione e gestione delle richieste di acquisto;
• inserimento ordini all'interno del gestionale aziendale ed invio...
come Addetta/o al Front Office, con responsabilità sia nell'accoglienza e gestione clienti/fornitori, sia di supporto in ambito amministrativo e logistico. La risorsa sarà un punto di riferimento per il primo contatto in azienda e fornirà supporto operativo...
sia sul territorio nazionale che internazionale.
La risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi del processo logistico: dall'acquisizione dell'ordine alla sua completa evasione, occupandosi anche di un servizio al cliente, in un'ottica di problem solving e gestione...
Operatori Sanitari e Sociali, Studenti e Tirocinanti delle facoltà di Scienze della Formazione Primaria o di Scienze della Educazione e Formazione, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell'Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Addetti...
with us.Di cosa ti occuperai?Gestione degli ordini di manutenzione e relativa documentazioneCompilazione di rapportini e registri di interventoMonitoraggio e organizzazione dei pezzi di ricambioCollaborazione con il team tecnico per la pianificazione...
Adecco Italia SpA, per conto di un nostro cliente della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca: Addetti/e alla Cassa e al Rifornimento Scaffali per occuparsi delle attivita di gestione dei pagamenti e del rifornimento degli scaffali all&apos...
di consegna dei campioni/prototipi in relazione al proprio carico di lavoro, delle date di approvvigionamento dei componenti e dei semilavorati interni
• gestione documentazione interna (ordini di lavoro, carico/scarico magazzino MP e PF) e consulta i sistemi...
Assistenza clienti;
• Inserimento e gestioneordini;
• Monitoraggio dello stato degli ordini e pianificazione delle consegne;
• Aggiornamento anagrafiche clienti nel sistema gestionale (SAP);
• Emissione di note di accredito;
• Interfaccia...
e vendita al cliente;
• Confezionamento e etichettatura dei prodotti;
• Controllo qualità e scadenze dei prodotti;
• Pulizia regolare delle attrezzature, del banco e delle celle frigo;
• Gestioneordini e scorte
Requisiti
• Esperienza pregressa...
Supermercati Tosano-Colle Umberto, 24 km da Belluno
sul territorio.
L’addetto al magazzino di punto vendita si occupa del ricevimento e del controllo della merce in entrata, della movimentazione, dello smistamento e della corretta conservazione e rotazione della stessa. È coinvolto nella gestione del riordino...
Per importante azienda GDO in zona Sedico (BL) cerchiamo ADDETTO da adibire alla gestione banco salumeria/gastronomia, accoglienza clienti, fornitura consigli nella scelta prodotti garantendo un servizio di alta qualità, taglio e confezionamento...
People – Divisione Permanent di OGGI LAVORO S.p.A. seleziona per azienda cliente strutturata e in crescita, operante nel settore metalmeccanico , un/una: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA / CUSTOMER CARE IL RUOLO Cerchiamo una figura di Addetto...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti, gestendo le transazioni e mantenendo l'ordine e la pulizia del punto vendita.
**Requisiti:**
• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione...