CRIF, prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni...
Gi Group SpA, per azienda cliente operante nel settore assicurativo, ricerca e seleziona un profilo di:
BACK OFFICE ASSICURATIVO
Attività principali del ruolo:
gestione della polizza dall'emissione al post-vendita;raccolta e gestionedocumentale...
sourcing o outsourcing della funzione di internal audit per clienti nazionali ed internazionali, quotati e non. In particolare, al/alla candidato/a si richiedono le seguenti capacità.
Hard skills
• mappatura dei processi organizzativi (amministrativi...
di Information Management e Back Office Amministrativo in outsourcing per medie e grandi imprese italiane ed estere. La mission aziendale è fornire ai clienti una gestione innovativa, flessibile ed efficiente dei processi amministrativi e documentali attraverso...
sourcing o outsourcing della funzione di internal audit per clienti nazionali ed internazionali, quotati e non. In particolare, al/alla candidato/a si richiedono le seguenti capacità.Hard skillsmappatura dei processi organizzativi (amministrativi, contabili...
per un ente che si occupa di formazione e orientamento al lavoro, nel ruolo di:
ISTRUTTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio segreteria e si occuperà principalmente della gestione delle attività relative alla formazione (progetti...
nel settore assicurativo, ricerca e seleziona un profilo di:
BACK OFFICE ASSICURATIVO
Attività principali del ruolo:
• gestione della polizza dall'emissione al post-vendita;
• raccolta e gestionedocumentale;
• aggiornamento dati su database.
Requisiti...
ai colleghi, imparerà a gestire le seguenti attività fino a raggiungere piena autonomia:
• Gestionedocumentale (emissione documenti, trasferimento con trasmittal, tracciatura, reportistica);
• Monitorare fornitori e presentazione dei dati di avanzamento...
e delle attività di monitoraggio e consuntivazione (locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)Gestionedocumentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc.)Recuperare i dati economici...
policy, procedure e modelli documentali a livello nazionale e internazionale.
• Supervisionare la gestione operativa della privacy di gruppo, interfacciandosi con stakeholder interni ed esterni, incluse le Autorità competenti.
• Fornire consulenza...
locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)
• Gestionedocumentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc.)
• Recuperare i dati economici utili alla formulazione del budget...
di competenza e dei relativi contratti e delle attività di monitoraggio e consuntivazione (locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)
• Gestionedocumentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica...
documentale di informazioni camerali da parte di aziende, gestione dell’iscrizione delle aziende al registro imprese della camera di commercio, aggiornamento delle informazioni aziendali, inserimento e analisi di informazioni nell’istruttoria telematica...
attraverso innovazione, tecnologia e un forte spirito di collaborazione. Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una Senior Legal Counsel con esperienza consolidata nella gestione della compliance in materia di privacy a livello di gruppo...
al Responsabile del Servizio, con cui lavorerai quotidianamente a stretto contatto, e interagirai prevalentemente con il personale interno per l’aggiornamento dei processi e la gestionedocumentale e dei dati del sistema qualità.
Requisiti:
• Diploma...