Per alcuni dei nostri più importanti clienti internazionali, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come
ASPP
La persona scelta, inserita all'interno del Dipartimento QHSE, dovrà supportare l'RSPP interno, nella gestione degli adempimenti...
sarai responsabile di assistere gli studenti e le loro famiglie nella scelta e nell'organizzazione di percorsi di studio internazionali. Ti occuperai di fornire consulenza individuale, gestire le relazioni con le istituzioni scolastiche e universitarie all'estero...
Per alcuni dei nostri più importanti clienti internazionali, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come
ASPP
La persona scelta, inserita all'interno del Dipartimento QHSE, dovrà supportare l'RSPP interno, nella gestione degli adempimenti...
Pharmalife Research Srl-Garbagnate Monastero, 4 km da Oggiono
costante con la Direzione Generale, il Direttore Commerciale Italia e il Direttore Commerciale Estero per l’allineamento strategico e operativo
• Partecipazione a fiere di settore ed eventi internazionali
Requisiti
• Esperienza significativa di almeno 5...
costante con la Direzione Generale , il Direttore Commerciale Italia e il Direttore Commerciale Estero per l’allineamento strategico e operativo
• Partecipazione a fiere di settore ed eventi internazionali
Requisiti
• Esperienza significativa di almeno 5...
Pharmalife Research Srl-Garbagnate Monastero, 4 km da Oggiono
con la Direzione Generale, il Direttore Commerciale Italia e il Direttore Commerciale Estero per l’allineamento strategico e operativoPartecipazione a fiere di settore ed eventi internazionali RequisitiEsperienza significativa di almeno 5 anni nel settore...
Azienda confidenziale-Besana in Brianza, 11 km da Oggiono
Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un'impiegata commerciale da inserire nel nostro team per supporto alla gestione dei servizi, back office e organizzazione logistica. La figura si occuper di gestire le attivit quotidiane legate...
Pharmalife Research Srl-Garbagnate Monastero, 4 km da Oggiono
costante con la Direzione Generale , il Direttore Commerciale Italia e il Direttore Commerciale Estero per l’allineamento strategico e operativo
• Partecipazione a fiere di settore ed eventi internazionali
Requisiti
• Esperienza significativa di almeno 5...
costante con la Direzione Generale, il Direttore Commerciale Italia e il Direttore Commerciale Estero per l’allineamento strategico e operativo
• Partecipazione a fiere di settore ed eventi internazionali
Requisiti
• Esperienza significativa di almeno 5...
HR Executive - Società di Ricerca e Selezione del Personale-Como, 20 km da Oggiono
Organismo di Certificazione Qualità’ leader nel settore delle costruzioni in ambito Certificazioni e Ispezioni, membro attivo di organizzazioni europee ed internazionali, con forte orientamento a temi innovativi dalla sostenibilità...
Dale Consulting ricerca nr. 1 figura ICT Infranstructure Manager & Cloud per un importante cliente internazionale in ambito Core Banking.
| CHI SIAMO
Dale Group, società di Consulenza Informatica specializzata nel settore del Core Banking offre...
KA Resources Recruitment SL-Monza, 24 km da Oggiono
zona San Babila).
La persona verrá assunta a tempo indeterminato (non interessano candidati a P. Iva.)
Il gruppo é formato da una decina di aziende che si trovano sia in terrritorio italiano che internazionale.
Il/la candidato/a verrà inserito...
includeranno:
• Accoglienza di clienti e visitatori.
• Gestione delle telefonate, smistandole con cortesia e precisione.
• Organizzazione di riunioni e supporto nella prenotazione di alberghi e ristoranti.
• Realizzazione di brevi traduzioni, grazie all'ottima...
HR Executive - Società di Ricerca e Selezione del Personale-Monza, 24 km da Oggiono
Organismo di Certificazione Qualità’ leader nel settore delle costruzioni in ambito Certificazioni e Ispezioni , membro attivo di organizzazioni europee ed internazionali, con forte orientamento a temi innovativi dalla sostenibilità...
e registrazione visitatori/clienti/colleghi dalle sedi internazionali; - Collaborazione all’organizzazione di eventi aziendali e di corsi di formazione; - Tasks amministrativi: gestione mail, gestione ordini e approvvigionamento (cartoleria, acqua ecc...