con fornitori e partner per facilitare la comunicazione di informazioni e l'avanzamento delle attività; - Organizzare viaggi e trasferte di lavoro, ad esempio prenotando hotel, voli, sale conferenze; - Scrivere o revisionare e-mails e più in generale documenti...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardone
mensa, reception, pulizie, parco auto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni (clienti, colleghi...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardone
di servizi aziendali (es. mensa, reception, pulizie, parco auto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeLecco
mensa, reception, pulizie, parco auto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni (clienti, colleghi...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardone
di servizi aziendali (es. mensa, reception, pulizie, parco auto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni...
e il Responsabile Servizi Generali nelle seguenti attività:
• Coordinamento di fornitori di servizi e materiali ausiliari (es. mensa, parco auto, reception, pulizie, ecc.);
• Supporto all'organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardone
di servizi aziendali (es. mensa, reception, pulizie, parco auto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni...
tempestiva e professionale.
2. Organizzazione e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro per il personale aziendale.
3. Preparazione e archiviazione di documenti, report e presentazioni, garantendo la precisione e la riservatezza...
a colloquio.
• Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, costante aggiornamento, reportistica sui progetti di selezione.
• Organizzazione corsi di formazione
• Predisposizione e gestione della documentazione...
maw.it -
Organizzazione Viaggi Aziendali – Offerte di lavoro correlate a Lecco: