La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica.
• Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale.
• Gestione...
della gestione e organizzazione di tutti i viaggi di lavoro aziendali, assicurando un’esperienza di viaggio fluida e soddisfacente per i dipendenti.
Principali responsabilità:
• Pianificazione, organizzazione e gestione end-to-end dei viaggi di lavoro in linea...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
sarà di supporto alle attività quotidiane, gestendo viaggi, organizzando riunioni e preparazioni di presentazioni.
Principali responsabilità:
• Organizzazione e gestione di viaggi di lavoro (prenotazione di biglietti aerei, treni, soggiorni in hotel).
• Supporto...
Page Personnel Italia SPA-Milano, 24 km da Magenta
Executive Assistant
• Milano
Azienda
La nostra azienda cliente è una grande organizzazione nel settore dei servizi aziendali, con una presenza significativa nel settore della moda. Conosciuta per la sua eccellenza e la sua dedizione alla qualità...
delle attività di segreteria.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management
• Accoglienza Clienti
• Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali
• gestione massiva delle e-mail...
dell’agenda e organizzazione delle riunioni;
• gestire viaggi, prenotazione e organizzazione generale degli spostamenti;
• gestione della corrispondenza;
• preparazione di testi, documenti e presentazioni per comunicazioni interne ed esterne.
Il tuo profilo...
Formazione del personale (formazione finanziata, team building, formazione tecnica etc.)
• Organizzazione di eventi e attività aziendali
• Attività di Recruiting e Onboarding
Requisiti:
• Titolo di Studio:
laurea in giurisprudenza o economia; una pregressa...
Gestione di attività amministrative di segreteria e archiviazione documentale
6. Organizzazione logistica e preparazione di meeting ed eventi aziendali
7. Attività di filtro telefonico e gestione e-mail
Offerta:
• Inserimento diretto a tempo indeterminato...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica. Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale.
Gestione...
degli acquisti e degli ordini tramite il sistema SAP, contatti con i fornitori per ottenere preventivi, condividere ordini di acquisto (PO), monitorare la consegna e le fatture.
• Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi per i colleghi e controllo...
Formazione del personale (formazione finanziata, team building, formazione tecnica etc.)
• Organizzazione di eventi e attività aziendali
• Attività di Recruiting e Onboarding
Requisiti:
• Titolo di Studio: laurea in giurisprudenza o economia; una pregressa...
giorni pieni a settimana)
• Percorso di crescita
• Formazione certificata a totali spese aziendali
• Affiancamento
-Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo
Cosa ti chiediamo:
Voglia di mettersi in gioco...
assicurando tempestività ed efficienza nella gestione delle informazioni e della comunicazione verso l’interno e l’esterno dell’azienda;
• organizzare viaggi;
• gestire l'organizzazione di meeting interni e la predisposizione dei tools necessari;
• preparare...
Formazione del personale (formazione finanziata, team building, formazione tecnica etc.)
• Organizzazione di eventi e attività aziendali
• Attività di Recruiting e Onboarding
Requisiti:
• Titolo di Studio: laurea in giurisprudenza o economia; una pregressa...