Capacità di gestire e interpretare documentazione tecnica.
• Buona conoscenza dei processi di produzione industrializzata.
• Precisione, organizzazione e capacità di lavorare per priorità.
• Attitudine alla collaborazione e alla comunicazione...
Modulo 7 – Organizzazione aziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazione aziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
di migliorare i processi
• Ottime capacita di analisi
• Precisione e rispetto delle scadenze
• Organizzazione e pianificazione delle attivita Disponibilita oraria: Full Time...
Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un tecnico controllo qualità per azienda cliente, settore gomma plastica.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Controllo processi aziendali e organizzazione legati ai requisiti...
Conoscenza dei processi di recupero crediti e gestione incassi;- Familiarita con software di gestione crediti (CRM) e sistemi di fatturazione;- Disponibilita a lavorare con orario full-time (08:30-12:30 / 13:30-17:30) dal lunedi al venerdi.Competenze...
apartmentAMA SpaplaceSan Martino in Rioevent_available
da inserire come addetto/a alla programmazione della produzione.
La risorsa verrà inserita all’interno di un team di lavoro già presente in IMEL e dopo una prima fase di training mirata alla conoscenza dei processi e dei prodotti, si occuperà principalmente...
assicurative con i trasportatori
• Organizzazione e monitoraggio di spedizioni particolari legate a eventi speciali e richieste dai vari reparti.
• Controllo fatture e corretta imputazione dei costi.
• Garantire che tutte le attività logistiche siano conformi...
Il CRM manager è responsabile della gestione e dello sviluppo della piattaforma CRM aziendale, con l’obiettivo di renderla uno strumento centrale per l’organizzazione delle attività commerciali, per la generazione e gestione delle opportunità...
doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
• ottime doti di precisione e determinazione;
• predisposizione all'organizzazione della gestione lavorativa e delle priorità;
• predisposizione e capacità di gestire grandi volumi, ritmi serrati...
al Direttore Tecnico.
Principali compiti e responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di:
Supporto alla gestione documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici, disegni per controllo, distinte base, cicli...
di misura
• Buon utilizzo dei sistemi informatici di base
• spirito di osservazione e senso critico
• capacità di analisi
• autonomia nell'organizzazione del lavoro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
Responsabilita: Si occupera di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica;Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture;Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale;Raccolta...
relativa ai prodotti standard, supportando anche il team di R&D durante lo sviluppo;
• Gestire ed analizzare, attraverso la collaborazione del team, i controlli di processo applicabili alle macchine;
• Monitorare l'avanzamento delle attività dei propri...
Archimede S.p.A., filiale di Montecchio Emilia, ricerca per un'azienda specializzata nella logistica
IMPIEGATA LOGISTICA/IMPIEGATO LOGISTICO
L'impiegata logistica/impiegato logistico dovra' occuparsi di: Gestione degli ordini
Organizzazione...
guida definite dall’azienda, contribuendo alla loro condivisione all’interno del dipartimento nonché al costante miglioramento.
PRINCIPALI ATTIVITA’
Contribuire al processo di sviluppo dell’hardware dei nuovi progetti lungo tutto il ciclo vita...