Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
ferroviario. La risorsa si occuperà di supportare il team di progetto nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività, garantendo il rispetto delle scadenze e un’organizzazione efficiente delle risorse. RESPONSABILITÀ:Sviluppo e gestione dei piani...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
di selezione,
• Capacit di lavorare in team,
• Ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e della posta elettronica,
• Abilit di Problem solving,
• Organizzazione e gestione del tempo, precisione e puntualit ,
• Desiderio di crescere a livello professionale...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
considerato un plus durante l’iter di selezione;
• Capacità di lavorare in team;
• Ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e della posta elettronica;
• Abilità di Problem solving;
• Organizzazione e gestione del tempo, precisione e puntualità...
dei dati.
• Reportistica e abilitazione: Sviluppare sistemi di reportistica avanzati allo scopo di fornire insight tempestivi e accurati, facilitando decisioni informate a tutti i livelli dell'organizzazione.
• Data Science e Machine Learning: Guidare...
considerato un plus durante l’iter di selezione,
• Capacit di lavorare in team,
• Ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e della posta elettronica,
• Abilit di Problem solving,
• Organizzazione e gestione del tempo, precisione e puntualit ,
• Desiderio...
nel settore ferroviario. La risorsa si occuperà di supportare il team di progetto nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività, garantendo il rispetto delle scadenze e un’organizzazione efficiente delle risorse.
RESPONSABILITÀ:
• Sviluppo...
in possesso di patente B
• buone doti di comunicazione e padronanza della lingua italiana
• con forte orientamento ai risultati e flessibilit nell'organizzazione del lavoro Perché Sceglierci:
• concreta possibilit di sviluppare competenze e acquisire una nuova...
durante l'iter di selezione;
• Capacità di lavorare in team;
• Ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e della posta elettronica;
• Abilità di Problem solving;
• Organizzazione e gestione del tempo, precisione e puntualità;
• Desiderio di crescere...
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una INGEGNERE GESTIONALE da inserire nell'organizzazione ABRUZZO.
Il/la candidato/a selezionata/o per la posizione supporterà il Team operativo nelle seguenti attività:
• Studio...
ad ogni livello nell’organizzazione, al fine di soddisfare la completezza del contesto industriale. Garantire la raccolta del fabbisogno e la predisposizione del piano formativo dell’area industriale. Monitorare l’andamento dei processi formativi...