del punto vendita di riferimento; - Formazione: ìter formativo dei nuovi colleghi, processo di induction e piani di sviluppo; - Sicurezza: organizzazione formazione obbligatoria per il personale del punto vendita, rendicontazione, DPI, piano di emergenza...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l’organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
documentazione.
• Gestione delle non conformità e troubleshooting.
• Gestione della documentazione, certificazione relativa al processo di Hand Over.
• Supporto alla definizione e coordinamento dell’organizzazione dei team di Quality Control.
• Quality Audits...
Identifica le macro
• fasi del processo di un’imbarcazione;
• E’ aggiornato sulle linee prodotte, sull’organizzazione e sui cicli di produzione;
• Ha una visione complessiva del ciclo produttivo, delle varie fasi di lavorazione e dell’utilizzo...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeLivorno
Overview
Project Manager - Civil. Gestire gli aspetti relativi alle opere civili e alle demolizioni industriali.
Azienda
Il nostro cliente è un'organizzazione di grandi dimensioni operante nel settore industriale, con un focus sull'innovazione...
le macro-fasi del processo di un’imbarcazione;E’ aggiornato sulle linee prodotte, sull’organizzazione e sui cicli di produzione;Ha una visione complessiva del ciclo produttivo, delle varie fasi di lavorazione e dell’utilizzo della strumentazione necessaria...
apartmentStudio immobiliare Martini SrlplaceLivorno
Collaboratore/trice con almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare residenziale Mentalit imprenditoriale e capacit di organizzazione autonoma. Conoscenza del territorio e del mercato locale Buone doti relazionali, comunicative...
per i clienti seguendo l’intero processo di spedizione, dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.
Principali compiti e responsabilità...
un legame con il futuro' una testimonianza di crescita e sviluppo. Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia. Dal 1828' Bureau Veritas è leader a livello...
di EEE parts, Materiali e Processi (M&P)
• Revisione della documentazione per verificare la sua conformità ai requisiti di PA di progetto
• Partecipazione, in qualità di rappresentante PA&S aziendale, a meeting contrattuali, meeting di avanzamento...
costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
• Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard...
membro del team ha spazio per esprimersi, prendere iniziative e portare valore all’organizzazione.
Stiamo lavorando per creare un ecosistema in cui le responsabilità vengono distribuite in modo chiaro, lasciando a ognuno la possibilità di fare...
sulla terra, i cambiamenti climatici e la discriminazione nei confronti delle donne. E non ci fermeremo finché ogni persona sul pianeta non godrà di una vita libera dalla povertà. Siamo una confederazione internazionale di 21 organizzazioni che collaborano...
e ad assicurare un'eccellente esperienza d'acquisto ai clienti.
Mansioni principali:
• Organizzazione e coordinamento delle attività del team del punto vendita
• Pianificazione dei turni di lavoro del personale e del piano ferie
• Monitoraggio delle performance...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...