circolari della chimica verde e dei materiali innovativi, con percorsi biennali di alta formazione post-diploma.
Diventa un esperto in:
• Gestione e organizzazioneprocessi aziendali circolari e ecosostenibili
• Azioni di biorisanamento ambientale...
riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività amministrativo-contabili del gruppo, garantendo precisione e conformità normativa, nonché un efficace coordinamento dei processi interni...
non tradizionali e innovativi
• Esposizione ai processi di creazione di campagne di comunicazione e di lancio prodotti
• Capacità di comunicare in modo chiaro e semplice argomenti complessi, mantenere l'organizzazione informata/coinvolta, ottenere l'approvazione...
riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività amministrativo-contabili del gruppo, garantendo precisione e conformità normativa, nonché un efficace coordinamento dei processi interni...
ti occuperai?Di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali fatturato, differenze inventariali, marginalità, scarti e costi del personaledella gestione...
ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
• Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
della Toscana e Romagna, supervisionando le performances e gli obiettivi economici dei suddetti reparti.
Di cosa ti occuperai?
• Di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori...
Supportare il business nei processi di selezione, seguendo l’intero iter in coordinamento con l’area Organizzazione e Sviluppo HR, assicurando il rispetto delle policy e contribuendo alla programmazione dei fabbisogni.
Collaborare alla gestione...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
che un'organizzazione sana sia quella in cui tutti hanno accesso alle informazioni necessarie per lavorare al meglio. Qui troverai chiarezza negli obiettivi, nei ruoli e nei processi decisionali.
Ascolto e dialogo aperto: la tua voce conta. Se hai un’idea, un dubbio...
apartmentGi Group SpA Filiale di Firenze PertiniplaceGrossetolanguagehelplavoro.itevent_available
reparti.
Di cosa ti occuperai?
• Di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali fatturato, differenze inventariali, marginalità, scarti e costi del personale...
apartmentSwiss Medical NetworkplaceGrossetolanguagebakeca.itevent_available
Partecipazione attiva allo sviluppo organizzativo e clinico del centro' con proposte volte a migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi sanitari - Contributo alla qualit delle cure e al buon funzionamento del centro' anche attraverso il rispetto...
nella leadership diffusa: ogni membro del team ha spazio per esprimersi, prendere iniziative e portare valore all’organizzazione.
Stiamo lavorando per creare un ecosistema in cui le responsabilità vengono distribuite in modo chiaro, lasciando a ognuno...
ha spazio per esprimersi, prendere iniziative e portare valore all’organizzazione.
Stiamo lavorando per creare un ecosistema in cui le responsabilità vengono distribuite in modo chiaro, lasciando a ognuno la possibilità di fare la differenza. Siamo convinti...
Lavoro Organizzazione Processi a Grosseto – Offerte simili: