Azienda fra i principali player dell'automotive
• Ruolo chiave con impatto diretto su processi e performance aziendali
Azienda
L'organizzazione è una grande azienda nel settore manifatturiero automotive con una presenza significativa a Gorizia...
operative e report tecnici;
• mantenere l’efficienza operativa del laboratorio;
• verificare tempi e costi delle attività, con monitoraggio tramite KPI;
• collaborare con la Direzione Tecnica su progetti speciali;
• gestire i processi metrologici e garantire...
ed articolato: devono saper garantire gli standard di una grande catena ed è necessario che abbiano competenze nel campo dell'organizzazione delle attività.
REQUISITI FONDAMENTALI
Gli Addetti Vendita devono possedere i seguenti requisiti fondamentali...
operative e report tecnici;
mantenere l’efficienza operativa del laboratorio;
verificare tempi e costi delle attività, con monitoraggio tramite KPI;
collaborare conla Direzione Tecnica su progetti speciali;
gestire i processi metrologici e garantire...
Marlù per la prossima apertura del proprio Store monomarca di Villesse c.c. Tiare Shopping è alla ricerca di una/o
STORE MANAGER
che, riportando all’Area Manager, si occuperà dell’organizzazione delle attività di negozio coordinando e motivando...
Generale.
• Sovraintendere e curare i processi di fatturazione e registrazione contabile relativi agli acquisti di prodotto ed alle successive vendite, in modo da garantire precisione ed affidabilità nella gestione amministrativa delle transazioni...
la risorsa si occuperà di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nello specifico nelle seguenti attività:
• Gestione del processo di selezione: ricerca e selezione del candidato sulla base dei bisogni delle aziende clienti,
• Presa...
e qualità definiti dall’organizzazione.
Il reparto lavora su due turni, dal lunedì al venerdì.
Sarà sua responsabilità:
• Coordinare le risorse dirette e indirette (circa 25 persone) garantendo la piena operatività del reparto di taglio e piega lamiere...
di:
• Monitorare l'andamento della qualità di processo e redigere report riepilogativi;
• Pianificare azioni di miglioramento;
• Aprire e gestire segnalazioni o non conformità interne all'organizzazione;
• Programmare e attuare le eventuali azioni correttive...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
Propensione
al lavoro in team e capacità di problem solving
• Ottime
capacità di comunicazione e organizzazione
• Interesse
per i processi di miglioramento continuo e la gestione della qualità
Package
retributivo commisurato all’esperienza (RAL 25.000...
e consigliare il cliente nella fase di vendita nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a: Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...
con i franchising.
Contribuire allo sviluppo, all’implementare ed al monitoraggio delle politiche, dei processi e procedure per i punti vendita anche semplificandoli garantendone sempre la loro efficienza ed efficacia ed assicurando elevati standard operativi...
Propensione
al lavoro in team e capacità di problem solving
• Ottime
capacità di comunicazione e organizzazione
• Interesse
per i processi di miglioramento continuo e la gestione della qualità
Package
retributivo commisurato all’esperienza (RAL 25.000...
performahrm.com -
12
Lavoro Organizzazione Processi a Gorizia – Offerte simili: