Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti -Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali -Gestione...
di Stabilimento e avrà il compito di supervisionare e coordinare i processi di pianificazione e programmazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, andando ad implementare e potenziare un sistema di manutenzione predittiva che si basi...
selezionata avra la responsabilita di supervisionare e coordinare i processi produttivi, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi dell'azienda. E' richiesta una solida esperienza nella gestione di team e nella pianificazione...
continuo dei processi;Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda;Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali;Conoscenza almeno discreta...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
con un focus sul miglioramento continuo dei processi; - Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda; - Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali...
espansione. Responsabilita: La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti e dopo adeguato percorso di formazione e affiancamento, si occupera degli acquisti dei servizi di lavorazione presso terzisti e della gestione dei flussi con i fornitori...
e il coordinamento delle attività di gestione del personale lungo l’intero ciclo di vita del dipendente, dalla selezione fino ai piani di sviluppo e crescita, in linea con gli obiettivi strategici di Videlio-HMS.
Responsabilità principali
Coordinare l’intero...
alla definizione di azioni correttive.
Principali competenze e responsabilità:
• Contribuisce all’efficientamento della supply chain analizzando processi chiave (acquisti, logistica, gestione materie prime) e proponendo azioni correttive e di ottimizzazione...
Per importante azienda metalmeccanica del territorio cerchiamo QUALITY ASSISTANT da adibire principalmente alla gestione sistema di qualità e sicurezza nel rispetto delle normative, supervisione efficienza dei processi, gestione e controllo qualità...
in ricerca nelle aree amministrative, gestionali, tecnologiche e tecniche all’interno delle Sedi Corporate e Divisioni Navi Mercantili.
In particolare, le aree di inserimento saranno:
• Acquisti – la risorsa si occuperà della definizione dei processi...
e configurare e computer e tablet
• imparare le istruzioni operative già presenti (processi ambito IT), implementando se necessario manualistica per utilizzo sistemi e apparecchiature
• fornire supporto e manutenzione sicurezza di rete
• monitorare connettività...
simulazioni di processo e ottimizzazione dei layout produttivi
• Supporto nell’installazione, avviamento e messa a regime di nuovi impianti e macchinari
• Ottimizzazione dei cicli produttivi per garantire efficienza e qualità
• Gestione delle problematiche...
e in uscita.
• Coordinare e supervisionare il personale del magazzino.
• Garantire il corretto stoccaggio e la gestione degli inventari.
• Assicurarsi che le procedure di sicurezza siano rispettate.
• Ottimizzare i processi di magazzino per garantire...
Analisi delle varianze, degli scostamenti e delle marginalità;
• Analisi costo della materia prima e del prodotto;
• Analisi dei costi indiretti;
• Implementazione dei processi inerenti al controllo di gestione, seguendo le linee guida del CFO...