Funzione:
Gestisce e controlla le attività relative ai ricambi per l’intera organizzazione con l’obiettivo di ottenere la massima redditività degli investimenti grazie all’aumento delle vendite nel settore ricambi e a un’efficace gestione...
l’applicazione efficiente sul sito italiano.
• Collaborare alla pianificazione dell’installazione delle linee di produzione e dei relativi processi.
• Gestire il progetto di start-up del plant in tutte le sue fasi: pianificazione, controllo costi, tempistiche...
Sovrintende alle attività di formazione e sviluppo del personale.
8. Gestisce le attività di organizzazione del personale e di sviluppo dei collaboratori anche singolarmente all'interno di un processo di gestione del reparto Risorse umane.
9. Può occuparsi...
tempi e metodi di assemblaggio, controllo delle strutture aeronautiche
• Definizione fabbisogno materiali e attrezzature
• Generazione cicli di produzione e organizzazione degli stessi
• Stesura di specifiche tecniche
• Preferibile esperienza pregressa...
Funzione:
Responsabile dell’esecuzione e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano...
/smontaggio/collaudo con la definizione di tempi e metodi di assemblaggio, allestimento linee di produzione, gestione e organizzazione delle stesse, controllo documentazione di produzione durante le fasi di integrazione dei prodotti, definizione e scelta...
Ownership' self improvement e team play sono i pilastri che sostengono il nostro lavoro di tutti i giorni. Un ambiente safe ed un'organizzazione flat sono due degli ingredienti che ci fanno apprezzare il lavoro in team. Coltivare soft ed hard skill...