clienti e fornitori;
• gestione del centralino e email;
• coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali;
• gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale;
• supporto processi di selezione;
• gestione...
di riferimento
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
Valutazione e presentazione di immobili
Implementazione delle attività di marketing
Utilizzo del CRM Engel & Völkers
Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
Partecipazione...
gestione del centralino e email, coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali, gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale, supporto processi di selezione, gestione delle pratiche di onboarding...
Riporterà direttamente alla Direzione e sarà un punto di riferimento strategico per i reparti produttivi.
Principali responsabilità
• Pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di produzione.
• Gestione e coordinamento del personale...
nell’ambito della fatturazione e amministrazione contabile, Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, Capacit di lavorare in team, mostrando una forte attitudine proattiva e collaborativa, Precisione, organizzazione ed attenzione...
comuni.
SUPPORTO HR:
• Gestire e aggiornare archivi e database del personale (anagrafiche, contatti, presenze).
• Supportare nei processi di selezione (screening CV, convocazioni, organizzazione colloqui).
• Collaborare alla gestione delle pratiche...
per garantire precisione e qualit nei prodotti finali. Il ruolo richiede una forte attenzione ai dettagli, abilit tecniche e la capacit di lavorare in sinergia con un team di esperti per migliorare costantemente i processi produttivi.
Se apprezzi ambienti...
Definire e controlla il rispetto delle cloud specifications condivise con i clienti.
• Fornire supporto alla funzione di Compliance per applicare quanto necessario ai fini di ottenere certificazioni aziendali (es. ISO) sia lato tecnologico che di processo...
e migliorativa, identificando e disegnando soluzioni tecniche che stabilizzino e/o migliorino il processo produttivo.
Nel ruolo di Preventive Maintenance Manager - Assembly, ti occuperai di:
Sicurezza macchine, comunicazione e rispetto delle procedure operative...
Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.Principali attivitàRicerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;Gestione...
Principali responsabilità:
• gestire il processo delle commesse a seconda delle richieste, utilizzando al meglio l'impiego delle risorse interne ed esterne e rispettando le richieste d'ordine ed i costi previsionati nel budget;
• Assistenza tecnico...
in gioco e avviare la propria impresa digitale; - Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.
Principali attività
• Ricerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria...
del personale (anagrafiche, contatti, presenze).
Supportare nei processi di selezione (screening CV, convocazioni, organizzazione colloqui).
Collaborare alla gestione delle pratiche di onboarding e offboarding.
Fornire supporto amministrativo nella gestione...
del team Global Automotive. Il ruolo è focalizzato sulla progettazione e lo sviluppo di stampi per processi a silicone liquido (LSR). Il Progettista Stampi garantir le prestazioni e l'efficienza degli strumenti di produzione attraverso il miglioramento...
la conoscenza di Excel (formule, pivot, reportistica) e dei gestionali HR (Zucchetti HR Infinity preferibile)
• Conoscenza della contabilità e dei processi di Payroll
• Conoscenze del diritto del lavoro
• Preferibile conoscenza della lingua inglese
• Velocità...