per la posizione di Treasury & Credit Analyst, per la sede di Roma (RM).
Principali compiti e responsabilità
• Gestire la tesoreria;
• Analisi e gestione del credito;
• Download flussi bancari e contabilizzazione incassi giornalieri;
• Riconciliazioni bancarie...
ai temi della trasformazione digitale e degli impatti sul business
• Orientamento al risultato, energia e motivazione, capacità comunicative interpersonali ed attitudine a lavorare in team
LE TUE COMPETENZE:
• Competenze sui processibancari...
e portali universitari;
• screening cv e ricerca attiva;
• colloqui telefonici, virtuali e in presenza;
• organizzazione colloqui tecnici, assessment di selezione e supporto nella gestione dell’intero processo;
• redazione feedback dei colloqui...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
Cosa fa la struttura di Security sui temi...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
possiede spiccate doti di analisi, pragmatismo e organizzazione.
Flessibile, orientata al risultato, con ottime doti di problem solving e capacità di lavorare in team.
Di cosa si occuperà:
1. Gestione della contabilità generale e analitica
2. Utilizzo...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
studiare la legislazione del settore bancario e le sue applicazioni e implicazioni sui processi e le procedure;
• sviluppare e applicare modelli di controllo remoto per il riconoscimento di potenziali condotte irregolari e frodi (interne ed esterne...
e calcolo degli indici
Budget e Business Plan
Strategia e Business Model
Organizzazione aziendale: processi e procedure
Change Mangement
Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
Crisi d'impresa e sviluppi normativi...
del processo: dalla pianificazione alla realizzazione, fino alla gestione post-evento.
La persona sarà inserita nella nostra sede di Roma.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Gestione dell’organizzazione complessiva degli eventi, fisici e digitali...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...
in un ambiente professionale strutturato.
Mansioni principali:
• Organizzazione e amministrazione della contabilità generale (prima nota, fatturazione ecc)
• Verifica e controllo dei documenti bancari
• Analisi dei saldi giornalieri
• Gestione...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...