costituisce un valore aggiunto; - Esperienza: Almeno 2 anni in uffici Organizzazione/Operations di realtà bancarie o in primarie società di consulenza; - Conoscenza del Settore: Conoscenza approfondita dei prodotti bancari e delle normative bancarie nazionali...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
costituisce un valore aggiunto; - Esperienza: Almeno 2 anni in uffici Organizzazione/Operations di realtà bancarie o in primarie società di consulenza; - Conoscenza del Settore: Conoscenza approfondita dei prodotti bancari e delle normative bancarie nazionali...
bancari, organizzazione e gestione degli ordini fornitori e relativi archivi, aggiornamento e gestione dei file Excel per report e dati contabili. Contabilit : registrazione contabile dei documenti aziendali (fatture, note spese, ecc.), supporto...
Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi dell'area euro con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all’estero. Estremamente innovativo è anche motore di crescita sostenibile e inclusiva...
in provincia di Bologna.
L'Agenzia per il Lavoro YesWeWork è incaricata di gestire il processo di selezione per questa posizione. Se sei interessato, invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Il lavoro di Store Manager in un piccolo supermercato...
fase della relazione con il cliente, ricerca una figura di
Disegnare soluzioni Gestionali e applicative CORE per i ns Clienti. Disegnare e implementare Vision, ROADMAP e soluzioni che possano fornire le effettive soluzioni di processo / gestionali...
ingresso/uscita, insoluti, riconciliazioni/quadrature).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza professionale di almeno 5 anni maturata in uffici Operations/Organizzazione in contesti bancari e/o finanziari;
• Conoscenza...
e degli incassi bancari;
• organizzazione e gestione degli ordini fornitori e relativi archivi;
• aggiornamento e gestione dei file Excel per report e dati contabili.
Contabilità:
• registrazione contabile dei documenti aziendali (fatture, note spese, ecc...