Organizzazione e gestione autonoma dell’intero iter di approvvigionamento dei prodotti; 2. Sviluppare la base fornitori, anche ricercando, valutando ed omologando nuovi fornitori; 3. Gestione dei contratti di acquisto e dei rapporti con i fornitori in essere; 4...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
Organizzazione e gestione autonoma dell'intero iter di approvvigionamento dei prodotti; - Sviluppare la base fornitori, anche ricercando, valutando ed omologando nuovi fornitori; - Gestione dei contratti di acquisto e dei rapporti con i fornitori in essere...
del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente e coerente...
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dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
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al successo del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente...
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