aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
strutturate, preferibilmente nel settore retail o GDO. Laurea a indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria. Solida esperienza nell’organizzazione e gestione dei servizi tecnici aziendali. Ottime competenze nella gestione delle attivit di manutenzione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
relazionali e comunicative. Spiccate capacit organizzative e di pianificazione. Conoscenza dei processiaziendali. Flessibilit e capacit di adattamento. Proattivit e orientamento all’iniziativa. Precisione e attenzione ai dettagli. Conoscenza del sistema...
collaborando con gli stakeholders per migliorare i processi industriali.
In questo ruolo sarai un elemento chiave nelle seguenti attività:
• Analisi, sviluppo e implementazione di funzionalità e dashboard all’interno del sistema MES (Dassault DELMIA Apriso...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale...
Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda multinazionale che opera nel noleggio di automobili a lungo termine un/una Operatore/Operatrice di flotta da inserire su Palermo.
La risorsa sarà inserita nel processo di gestione ed organizzazione...
adecco.it -
4 offerte simili: Riese Pio X, Roma, Cagliari, Perugia
dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...
dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...
dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...
di vendita nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita...
del marketing digitale e del CRM; elevata conoscenza dei principali strumenti di comunicazione; organizzazione e sviluppo dei processi di marketing.
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta...
allibo.com -
12
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Palermo – Offerte simili: