COC Farmaceutici-Novi di Modena, 13 km da Mirandola
sulle principali questioni e sviluppi HR per sito;
• Supportare e guidare localmente il processo di Talent Management/Development;
• Gestire le attività di engagement dei dipendenti;
• Supportare la visione, i valori e le politiche aziendali;
• Svolgere qualsiasi...
e organizzazione spedizioni;
• Gestione solleciti di pagamento;
• Supporto al coordinamento delle diverse funzioni aziendali coinvolte nella risoluzione di problematiche e reclami;
• Attività di marketing operativo (aggiornamento sito web, ordine di materiale...
di riferimento per l'organizzazione e il supporto interno, contribuendo a garantire l'efficienza dei processi e la soddisfazione dei clienti. Le tue principali responsabilita includeranno: - Gestione e inserimento degli ordini nel sistema gestionale...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 15 km da Mirandola
in termini di layout, rotazioni e scorte, innovazione tecnologica e automatizzazione all’interno di un contesto aziendale moderno ed evoluto
Principali responsabilità ed attività
• Organizzazione dei flussi di ingresso, stoccaggio e movimentazione...
i processi interni,
• attivit quotidiane in ambito HR (gestione malattie ed infortuni, scadenze, ecc.),
• gestione ed organizzazione di eventuali corsi di formazione Si offre:
• contratto a tempo indeterminato, retribuzione di massima 1700-1800 netti x 14 + 7...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 15 km da Mirandola
garantendo la corretta esecuzione delle relative fasi di processo;
• Preparazione delle chiusure mensili sulla base delle linee guida di Gruppo, analisi e presentazione degli scostamenti al Management Team aziendale;
• Valutazione di progetti strategici...
chiave nel garantire la corretta applicazione delle politiche HR aziendali, nel favorire un clima organizzativo positivo e nel contribuire alla crescita delle persone e dell'organizzazione.
Principali attività e responsabilità:
• Gestione dei processi...
tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Attività principali::
• Gestione e supervisione delle fasi di Commissioning, Qualifica e Validazione del processo...
metallica con richiesta di competenza tecnica specifiche e capacità organizzative .
Deve gestire le attività di produzione tramite i responsabili di produzione dei vari settori aziendali dall'ordine alla consegna ottimizzando i tempi di consegna , costi...
professionale ricercata di addetto al montaggio meccanico dovrà svolgere dopo iniziale periodo di affiancamento, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
• processo di montaggio meccanico in linea
• utilizzo attrezzature a banco (avvitatori...
SENIOR BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA / EXECUTIVE ASSISTANT
La risorsa, riportando alla Direzione Commerciale Italia ed operando in piccolo team, avrà la responsabilità di supportare la forza vendita e i processi commerciali relativi al mercato italiano...
chiave nel garantire la corretta applicazione delle politiche HR aziendali, nel favorire un clima organizzativo positivo e nel contribuire alla crescita delle persone e dell'organizzazione.
Principali attività e responsabilità:
• Gestione dei processi...
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata di addetto al montaggio meccanico dovrà svolgere dopo iniziale periodo di affiancamento, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
• processo di assemblaggio meccanico di componenti...
di riferimento per l’organizzazione e il supporto interno, contribuendo a garantire l’efficienza dei processi e la soddisfazione dei clienti.
Le tue principali responsabilità includeranno:
• Gestione e inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale...
di appartenenza e rispetto reciproco, con forte investimento in formazione tecnica e sviluppo delle competenze. La cultura aziendale è orientata alla qualità, alla sostenibilità e all’innovazione tecnologica, con processi interni evoluti, una rete commerciale...