in gioco e avviare la propria impresa digitale; - Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.
Principali attività
• Ricerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria...
Contesto
La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione all’interno di un contesto organizzato e regolato da processi rigorosi, con forte attenzione a trasparenza, compliance e qualità dei dati. La figura fornirà supporto alle attività contabili...
in gioco e avviare la propria impresa digitale; - Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.
Principali attività
• Ricerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceL'Aquilalanguagevetrinaannunci.comevent_available
Manager un sistema back up strutturato con l'obiettivo di aumentare la flessibilità delle risorse · Garantire il costante monitoraggio degli stock di magazzino attraverso il coordinamento e l'organizzazione ed il relativo svolgimento di processi...
e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia...
sanitario, ricerchiamo una figura di Capogruppo a supporto del Centro di competenze dedicato alla verifica delle prestazioni ambulatoriali. La persona avr la responsabilit della gestione del proprio team e dell'organizzazione delle attivit operative...
di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia con team internazionali.
Supporto a progetti interni e attività trasversali.
(Per profili tecnici) Assistenza...
La filiale Manpower di Avezzano ricerca, per importante azienda operante nel settore dei serramenti, la figura di:
Esperto di Gestione del Servizio Qualità
La risorsa sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio dei processi...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
apartmentHappy Casa StoreplaceL'Aquilalanguageintervieweb.itevent_available
e nel weekend, secondo la normale organizzazione del punto vendita.
Cosa offriamo:
• Un ambiente di lavoro moderno, strutturato e in crescita.
• Ruolo chiave in uno store snello, con un team polivalente.
• Percorso di formazione continua per sviluppare...
apartmentSTAFF SPAplaceCastelvecchio Calvisio, 24 km da L'Aquilalanguagebakeca.itevent_available
con il team per garantire la disponibilit e l'organizzazione di oltre 1.500 articoli diversi. - Monitoraggio degli ordini: verifica dello stato e delle tempistiche delle consegne per garantire la continuit operativa. Requisiti richiesti: - Esperienza...
della produzione. Riporto: Direttore di Stabilimento Responsabilit principali: - Coordinamento e organizzazione del personale di produzione e dei capi reparto. - Supervisione dei processi produttivi, garantendo il rispetto di tempi, quantit e standard qualitativi...
la pianificazione' l'organizzazione e la gestione delle risorse disponibili per garantire in modo ottimale (e sostenibile) lo svolgimento delle attivit operative quotidiane. - Nel processo decisionale punti su una base empirica.
A tale scopo promuovi con il tuo team...
ricerche di mercato, analisi della concorrenza e networking.
• Gestione delle relazioni commerciali (preparazione e presentazione dell'offerta, gestione delle trattative etc.)
• Supporto tecnico commerciale ai Clienti
• Supporto all'organizzazione...
di trasporto e doganale. - Gestire la logistica interna, l'organizzazione dei flussi materiali e l'ottimizzazione degli spazi di magazzino. - Collaborare con Produzione e Acquisti per la definizione delle priorit e delle urgenze di approvvigionamento...