Organizzazione e gestione di meeting tecnici, con raccolta e follow-up delle azioni.
• Supporto alla qualifica e certificazione attraverso coordinamento test, review e documentazione.
• Monitoraggio aggiornamenti normativi (ECSS, MIL-STD e standard aerospaziali...
commerciali; - Organizzazione e gestione dell'archivio elettronico della documentazione relativa a clienti e paesi Extra-CEE;
Gestione amministrativa:
• Organizzazione di trasferte del personale, meeting e seminari;
• Gestione di tender complessi, offerte...
propensione ai rapporti interpersonali e capacità di costruire relazioni di valore.
Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, rispetto degli impegni assunti, flessibilità ed organizzazione nel metodo...
produzione).
• Analisi dei rischi, identificazione criticità e definizione delle relative azioni di mitigazione.
• Preparazione di report e documentazione tecnica, inclusi KPI, stati avanzamento e deliverable.
• Organizzazione e gestione di meeting tecnici...
apartmentAIM Group InternationalplaceRomaevent_available
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
corporate, meeting e attività MICE, contribuendo alla preparazione operativa e al supporto commerciale.
Attività principali:
• Supporto nella fase di organizzazione e coordinamento eventi (interni ed esterni)
• Gestione operativa di logistica, materiali...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeRomalanguageinfojobs.itevent_available
e si occuperà dell'accoglienza e del supporto organizzativo agli uffici interni.
Responsabilità principali:
• Accoglienza di clienti, ospiti e fornitori;
• gestione centralino, smistamento chiamate e posta elettronica;
• organizzazione sale riunioni...
degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti.
• Curare l'organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze...
restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
Cercherai in modo proattivo nuove...
e identificazione di nuovi lead B2B tramite strumenti digitali e CRM
• Segmentazione e qualificazione dei contatti secondo i criteri aziendali
• Creazione e gestione di campagne di email outreach e automazioni
• Supporto al team Sales nell’organizzazione di call...
apartmentRandstad Italia SpAplaceRomalanguageinfojobs.itevent_available
saranno le tue responsabilità?
coordinare l'intero processo di preparazione tecnica di siti, inclusa la valutazione di fattibilità tramite sopralluoghi
gestire fornitori esterni attraverso l'organizzazione di meeting periodici
monitorare l'avanzamento lavori, il controllo...
rappresentanza per tutte le società collegale a Realty Advisory, inclusa organizzazione di meeting, viaggi e eventi istituzionali.
• Affari societari per tutte le società collegale a Realty Advisory: predisposizione, verifica e archiviazione documentazione...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceRomalanguageinfojobs.itevent_available
a sviluppare competenze professionali nel mondo dei servizi Software-as-a-Service.
Attività affidate con il tutor:
• Supporto alle attività di gestione clienti e alle comunicazioni operative.
• Raccolta, organizzazione e aggiornamento delle richieste...
apartmentZenith Services Group spaplaceRomalanguageallibo.comevent_available
di servizio;
Cura della pulizia e della manutenzione delle aree comuni (hall, corridoi, servizi igienici e sale meeting);
Supporto nell’allestimento e nell’organizzazione delle sale meeting.
Cosa offriamo:
Contratto iniziale della durata di 1 mese...
apartmentJob Just On BusinessplaceRomalanguagetrovolavoro.comevent_available
organizzazione sale riunioni e supporto a meeting ed eventi interni;
• gestione posta, corrieri e documentazione in entrata/uscita;
• supporto operativo alle attività di segreteria e back office;
• aggiornamento registri presenze e controllo accessi.
Requisiti...