Palumbo Shipyards-Roccaromana, 3 km da Pietramelara
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;Rapporti con i fornitori;Ricezione pacchi;Gestione e archiviazione documentale;Attività di back office a supporto delle funzioni interne.Il...
aziendale;
• Capacità di organizzazione;
• Capacità di lavorare per obiettivi e di rispettare le scadenze date;
• Flessibilità;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Google Drive, Google Meet, Zoom.
Il/la candidato/a andrà a svolgere, previa formazione...
per garantire un flusso di lavoro efficiente, dalla gestione delle chiamate all'accoglienza degli ospiti.Organizzazione eventi: Gestire l'organizzazione di eventi interni ed esterni, come incontri aziendali, cene di Natale, eventi di team building e meeting...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...
comunicazione verbale, propensione ai rapporti interpersonali e capacità di costruire relazioni di valore.Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, rispetto degli impegni assunti, flessibilità ed organizzazione...
Nexta Capital Partners-Roccaromana, 3 km da Pietramelara
e riparazioni.
• Gestione della documentazione e archiviazione (corrispondenza in arrivo)
• Collaborare con l’unità People & Culture per le disposizioni degli uffici e i piani delle postazioni.
• Supportare l’organizzazione di eventi aziendali ricorrenti (es...
della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;Rapporti con i fornitori;Ricezione pacchi;Gestione e archiviazione documentale;Attività di back office a supporto delle funzioni interne.Il...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
in conformità alle leggi e ai regolamenti vigenti sviluppando e/o implementando le politiche e le procedure aziendali idonee;Identificare i pericoli comuni per la sicurezza, la salute e l’ambiente inerenti alle operations dell'organizzazione, stabilendo linee...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
non ci siamo fermati qui. Con la società 24 ORE Cultura, siamo attivi anche nell’organizzazione di eventi e appuntamenti culturali, con oltre 200 mostre realizzate in più di vent’anni e una fitta rete di relazioni istituzionali. Con Il Sole 24 ORE Eventi, ci occupiamo...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...
di qualità.
Ma non ci siamo fermati qui. Con la società 24 ORE Cultura, siamo attivi anche nell’organizzazione di eventi e appuntamenti culturali, con oltre 200 mostre realizzate in più di vent’anni e una fitta rete di relazioni istituzionali. Con Il Sole 24...
aziendale;
• Capacità di organizzazione;
• Capacità di lavorare per obiettivi e di rispettare le scadenze date;
• Flessibilità;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Google Drive, Google Meet, Zoom.
Il/la candidato/a andrà a svolgere, previa formazione...