delle campagne di comunicazione aziendali
• realizzare la promozione aziendale attraverso l'organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinata
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
L'elaborazione e l'attuazione di piani di marketing a breve, medio e lungo termine. La gestione dell'identit e dell'immagine aziendale attraverso strumenti comunicativi mirati. La progettazione, organizzazione e supervisione di campagne comunicative di impatto...
della lingua francese e inglese
• Buone competenze informatiche (pacchetto Office, gestione di email e calendari)
Responsabilità:
• Gestione dell'agenda del direttore generale, pianificando riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
• Organizzazione di eventi...
di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; - assicurare la creazione e l'organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; - realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l'organizzazione di fiere...
della lingua francese e inglese
• Buone competenze informatiche (pacchetto Office, gestione di email e calendari)
Responsabilità:
• Gestione dell'agenda del direttore generale, pianificando riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
• Organizzazione di eventi...
aziendale attraverso la gestione e l'organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinata.
• Sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci per aumentare la visibilità del marchio e generare...
Progettazione di campagne di lead generation e coordinamento dei partner esterni; - Organizzazione della partecipazione aziendale a fiere ed eventi e coordinamento delle attività di installazione ed eventuali servizi annessi; - Supporto alla funzione HR...
Partecipare alle fiere di settore per lo scouting di nuove tecnologie
• Controllare la documentazione dei fornitori
• Supportare le attività di collaudo
Cosa cerchiamo
• Passione ed entusiasmo per il mondo dell'efficienza energetica e, più in generale...
della lingua francese e inglese
• Buone competenze informatiche (pacchetto Office, gestione di email e calendari) Responsabilit :
• Gestione dell'agenda del direttore generale, pianificando riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
• Organizzazione di eventi...
del budget previsionale semestrale/annuo
• partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali
• creare un network e una rete vendita sul territorio assegnato Requisiti richiesti:
• laurea o diploma tecnico e/o economico
• esperienza di almeno 3-5 anni...
livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; Elaborazione di preventivi ed offerte, gestione e chiusura delle trattative commerciali; Raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di marginalità; Partecipazione a fiere ed eventi di settore...
di business attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; · Gestire e presidiare le attività garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Proprietà; · Partecipare a fiere ed eventi di settore con pieno...
della pianificazione, dello sviluppo e realizzazione delle attività di marketing e per tutti i prodotti attraverso un’ampia varietà di canali come sito web, articoli, newsletter, distribuzione, fiere, supporto alle vendite e altro ancora.
Il profilo ideale...
proattività , spiccate capacità commerciali e di negoziazione;
• Capacità di analisi, orientamento al risultato;
• Puntualità , organizzazione e disponibilità a collaborare a stretto contatto con la Direzione e gli altri dipartimenti;
• DisponibilitÃ...
promozionali, quali tavoli di aggregazione con imprese, fiere internazionali, incontri b2b tra aziende piemontesi e buyer esteri, workshop in presenza e webinar online, momenti di divulgazione su temi settoriali;
• Analisi tecnica delle imprese...