Manpower Business Professional ricerca per Societ Governativa Cinese ununa Risorsa che si occuper di OrganizzazioneEventi. La Risorsa supporter l’organizzazione e la gestione di eventi in tutte le fasi, con un forte focus sulla comunicazione...
nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Per importante realtà, specializzata nell’organizzazione di fiere ed eventi enogastronomici, ricerchiamo un
CUOCO
con pregressa...
Manpower Business Professional ricerca per Società Governativa Cinese un/una Risorsa che si occuperà di OrganizzazioneEventi.
La Risorsa supporterà l’organizzazione e la gestione di eventi in tutte le fasi, con un forte focus sulla comunicazione...
Biomedia s.r.l.-Milano, 8 km da San Donato Milanese
congressuale.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa e amministrativa di progetti educativi ed eventi logistici (incarichi, biglietteria, viaggi, convocazioni..)
• Coordinamento con clienti, fornitori e speaker per l’organizzazione delle attività...
Biomedia s.r.l.-Milano, 8 km da San Donato Milanese
congressuale.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa e amministrativa di progetti educativi ed eventi logistici (incarichi, biglietteria, viaggi, convocazioni..)
• Coordinamento con clienti, fornitori e speaker per l’organizzazione delle attività...
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di EVENT MANAGER - Organizzazione, Self Promotion e Costumer satisfaction
Periodo di Svolgimento: DAL 08/07/2025 AL 28/07/2025
Il corso si svolgerà...
Biomedia s.r.l.-Milano, 8 km da San Donato Milanese
congressuale.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa e amministrativa di progetti educativi ed eventi logistici (incarichi, biglietteria, viaggi, convocazioni..)
• Coordinamento con clienti, fornitori e speaker per l’organizzazione delle attività...
/A ORGANIZZAZIONEEVENTI JR (M/F)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nell'organizzazione e gestione di grandi eventi (matrimoni, eventi privati e aziendali, rinfreschi, pranzi e cene).
• Addetto/a all'accoglienza e ricevimento...
Chorus SpA-Sesto San Giovanni, 14 km da San Donato Milanese
Chorus, agenzia attiva nel mondo degli eventi, cerca talenti curiosi, innovativi e appassionati per vivere a pieno le sfide del mondo della live industry.
Se ti senti digitale, ma non rinunci al lato umano, se sei creativo e visionario...
Hai esperienza nel mondo degli eventi e sei pronto/a a creare qualcosa di eccezionale? Cerchi un ambiente esclusivo dove trasformare ogni serata in un’esperienza memorabile?Benvenuto/a in VOYA-ROOFTOP, un progetto di respiro internazionale con vista...
The European House-Ambrosetti-Milano, 8 km da San Donato Milanese
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant.
Le attività sono:
• Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole rotonde e webinar
• Progettazione, supervisione...
RDF Communication-Milano, 8 km da San Donato Milanese
RDF Communication è operativa nel settore della Comunicazione e nell'Organizzazione di eventi e corsi di approfondimento su tematiche di salute, alimentazione e benessere. Le principali attivit sono: pianificazione, realizzazione, organizzazione...
di influencer marketing in modo indipendente
• Seguire l’organizzazione e gestione di produzioni (shooting foto/video) ed eventi
-Gestire in modo indipendente i clienti continuativi con finalità di upselling e cross-selling
• Coordinare le risorse all'interno...
di un/a: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONEEVENTI JR (M/F) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Supporto nellorganizzazione e gestione di grandi eventi (matrimoni, eventi privati e aziendali, rinfreschi, pranzi e cene).
· Addetto...
marketing in modo indipendente- Seguire l’organizzazione e gestione di produzioni (shooting foto/video) ed eventi-Gestire in modo indipendente i clienti continuativi con finalità di upselling e cross-selling- Coordinare le risorse all'interno...