con altri colleghi e un responsabile, le competenze richieste:
Requisisti:
• Certificazioni (gestione documentazione e gestione audit), gestione medico competente, sistema di gestione qualità, corsi di formazione (scadenziario ed organizzazionecorsi...
Perché scegliere ALTEN:
Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo;
Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum;
Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati...
le tue competenze sia tecnologiche, sia linguistiche! Tramite ALTEN Academy potrai ottenere certificazioni con alcuni dei più importanti schemi internazionali comeIREB®, ISTQB® e altri. Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione...
certificazioni con alcuni dei più importanti schemi internazionali come IREB, ISTQB e altri. Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione più trasversali relativi a soft skills e potrai scegliere tra 12 corsi di lingua straniera...
le tue competenze sia tecnologiche, sia linguistiche! Tramite ALTEN Academy potrai ottenere certificazioni con alcuni dei più importanti schemi internazionali come IREB, ISTQB e altri. Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione...
Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato.
• Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera.
• Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo...
Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione più trasversali relativi a soft skills e potrai scegliere tra 12 corsi di lingua straniera.
Crediamo che la tecnologia sia a supporto dello sviluppo sociale e della tutela ambientale...
in funzione,
• Fornire competenze,
• Segnalare le attivit del progetto al responsabile e al PM,
• Garantire che la documentazione del progetto corrisponda alle esigenze del cliente,
• Corsi di formazione.
Altri aspetti di questo ruolo includono:
• Collaborare...
con altri colleghi e un responsabile, le competenze richieste:
Requisisti:
• Certificazioni (gestione documentazione e gestione audit), gestione medico competente, sistema di gestione qualità, corsi di formazione (scadenziario ed organizzazionecorsi...
altamente professionalizzanti in linea con le esigenze del mondo del lavoro.
Responsabilità principali
• Coordinamento dell’organizzazione didattica dei corsi.
• Gestione dei rapporti con docenti, tutor, studenti e aziende partner.
• Pianificazione...
e malattie del personale. - Formazione: potr essere coinvolti nell'organizzazione di corsi di formazione interna per il personale. Notre profil idéal Preferibilmente conoscenza delle dinamiche alberghiere Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza...
la preparazione e l’organizzazione di audit interni ed esterni, inclusa la raccolta e gestione delle evidenze documentali
Monitorare scadenze legate a revisioni di documenti, certificazioni e corsi obbligatori
Collaborare alla preparazione e revisione...
nel supportare la pianificazione e l'organizzazione di corsi di formazione, con particolare attenzione alla gestione delle opportunità offerte dai fondi interprofessionali e altre risorse disponibili. Questo apprendimento sarà fondamentale per sviluppare...
amministrativa del personale (contratti' presenze' ferie' malattie' ecc.)
• Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR
• Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
• Monitoraggio e aggiornamento...
amministrativa del personale (contratti' presenze' ferie' malattie' ecc.)
• Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR
• Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
• Monitoraggio e aggiornamento...