degli strumenti didattici e degli spazi della sede di competenza; - Organizzare e gestire l'allestimento degli spazi espositivi e degli stand in occasione degli eventi promozionali e per fiere, convegni, seminari, etc.; - Intervenire immediatamente in caso...
delle seguenti attività:
• ricezione e gestione telefonate
• ricezione, invio e gestione mail
• smistamento delle esigenze raccolte ai ruoli di riferimento
• supporto nell'organizzazione di corsi di formazione, viaggi, eventi e convegni...
doti comunicative, relazionali e di negoziazione.
• Autonomia e organizzazione operativa.
La risorsa deve essere necessariamente automunita e in possesso (o disponibile all’apertura) di Partita IVA. La zona di competenza è Cuneo, Asti e Alessandria...
supportando la visibilità dell’Organizzazione a livello locale e nazionale.
• Rappresentare l’Organizzazione in eventi, seminari e convegni su tematiche legate all’innovazione sociale, consolidando la presenza di Save the Children sul territorio...
e di negoziazione.Autonomia e organizzazione operativa.La risorsa deve essere necessariamente automunita e in possesso (o disponibile all’apertura) di Partita IVA. La zona di competenza è Cuneo, Asti e Alessandria.Il Sales Specialist si occuperà principalmente di:Mappare...
si occuper delle seguenti attivit :
• ricezione e gestione telefonate
• ricezione, invio e gestione mail
• smistamento delle esigenze raccolte ai ruoli di riferimento
• supporto nell'organizzazione di corsi di formazione, viaggi, eventi e convegni Competenze...
e riparazione degli strumenti didattici e degli spazi della sede di competenza; • Organizzare e gestire l’allestimento degli spazi espositivi e degli stand in occasione degli eventi promozionali e per fiere, convegni, seminari, etc.; • Intervenire immediatamente...
sia locale che nazionale
• stesura di materiali per la stampa (comunicati, press kit, schede progetto, ecc.) e organizzazione di conferenze stampa, dimostrando capacità di gestione del cerimoniale istituzionale
• redazione di discorsi e tracce per interventi...
nell'attività di aggiornamento e di adeguamento della contrattualistica aziendale per garantirne la conformità alla normativa vigente
• organizzazione di convegni e incontri e predisposizione del relativo materiale
Si richiedono:
• Laurea in Giurisprudenza...