di selezione del personale (qualificato e non)
Redazione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
Organizzazione dei percorsi di formazione e aggiornamento per il personale
Controllo, elaborazione e trasmissione telematica...
sul lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale.
• Monitorare in modo costante e continuo, aggiornandolo, il sistema documentale (DVR, DUVRI, piani di emergenza interni ed evacuazione, etc...
incrementali, concentrandosi su soluzioni avanzate per la Mobilità Elettrica, Riabilitazione Complessa, Controlli Dispositivi Speciali e Sedute e Posizionamento Premium. Questo ruolo richiede pensiero strategico, la capacità di sviluppare piani ben ponderati...
Mostra di più
whatjobs.com -
4 offerte simili: Roma, Viterbo, Frosinone, Latina
di riferimento per clienti, fornitori e collaboratori, contribuendo anche allo sviluppo dell’organizzazione e all’innovazione dei servizi offerti.
Responsabilità principali:
Amministrazione e contabilità:
• Predisposizione e gestione del bilancio preventivo...
impiattamento e conservazione
• Capacit di gestione del magazzino, ordini, fornitori e controllo delle comande
• Competenze nella creazione e aggiornamento del menù
• Leadership naturale e attitudine alla formazione del team
• Precisione, attenzione alla pulizia...
Descrizione del ruolo
Unisciti al nostro team e inizia una nuova avventura in un contesto internazionale e dinamico, dove potrai realizzare le tue ambizioni professionali all’interno di un’organizzazione in rapida crescita.
Essere consulente...
a trasferte).
Ruolo
Il Capo Cantiere si occuperà di:
• Curare l'organizzazione dei cantieri, coordinamento delle maestranze e dei fornitori;
• Controllare il corretto svolgimento delle attività predisporre la contabilità, approntare perizie di variante...
ambientale e opere civili.
Responsabilità principali:
• Controllo qualità e conformità della documentazione tecnica (es. elaborati di progetto, relazioni, verbali di cantiere).
• Archiviazione digitale e fisica dei documenti secondo standard aziendali...
sulle previsioni
• Offrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operativi
• Sviluppare strumenti e modelli di controllo efficaci e scalabili
• Collaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e le figure chiave dell’organizzazione...
Pianificare la distribuzione dei materiali e l’organizzazione dei lavori.
• Guidare e organizzare i team di cantiere.
• Mantenere i contatti con i supervisori elettrici del cliente in cantiere.
• Controllare, eseguire e avviare i lavori elettrici in BT e MT...
ricavi incrementali, concentrandosi su soluzioni avanzate per la Mobilità Elettrica, Riabilitazione Complessa, Controlli Dispositivi Speciali e Sedute e Posizionamento Premium. Questo ruolo richiede pensiero strategico, la capacità di sviluppare piani ben...
della fondazione
• Esperienza nella realizzazione di ETL complessi
• Supporto nell'organizzazione, pianificazione, controllo e coordinamento generale delle attività progettuali;
• Conoscenza di:
oSAS Foundation
oData Integration
oSAS Macro
oSAS FM
oSas Visual...