delle seguenti attivit : Gestione della comunicazione, smistamento efficiente delle chiamate in entrata, gestione della posta elettronica e della corrispondenza, Accoglienza, ricezione e accoglienza utenti, Organizzazione, catalogazione e archiviazione documenti...
criticità e collaborando con lo Store Manager per la loro risoluzione; - occuparsi dei processi di magazzino ed assicurare che resi e trasferimenti prodotto siano attivati in modo efficace, mantenendo il controllo dello stock del punto vendita in ogni...
quotidianamente delle seguenti attività:
• Gestione della comunicazione, smistamento efficiente delle chiamate in entrata, gestione della posta elettronica e della corrispondenza;
• Accoglienza, ricezione e accoglienza utenti;
• Organizzazione, catalogazione...
criticità e collaborando con lo Store Manager per la loro risoluzione; - occuparsi dei processi di magazzino ed assicurare che resi e trasferimenti prodotto siano attivati in modo efficace, mantenendo il controllo dello stock del punto vendita in ogni...
provenienti dalla sede
• gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• gestione...
di controllo, direzione lavori e CSE partecipando attivamente alle riunioni periodiche previste
• Effettuare specifiche analisi dei rischi legati alle attività di cantiere identificando potenziali pericoli per la sicurezza dei lavoratori e per l'ambiente...
presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• gestione del personale, quindi, del controllo...
Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e contabili dell’organizzazione, garantendo il rispetto delle normative vigenti e il supporto...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori...
Preparazione e designazione incarichi di manutenzione/riparazione
• Elaborazione e conteggio di fatture creditori
• Organizzazione di appuntamenti per l'amministrazione (es.
riprese/consegne appartamenti, emissione di contratti di locazione
• Assistenza...
su misura.
• Promuovere pacchetti e servizi per fidelizzare la clientela e aumentare le vendite.
Operativit
• Gestire forniture, scorte e attrezzature.
• Garantire la perfetta organizzazione del planning giornaliero.
• Formare occasionalmente eventuale...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Organizzazione Controllo a Messina – Offerte simili: