Adecco Italia Spa ricerca per cliente della Pubblica Amministrazione un Addetto/a Segreteria:Responsabilita principali:- Gestione delle attivita di segreteria generale (agenda, corrispondenza, archiviazione documenti);- Organizzazione...
di finanziamento complesse (equity, debt, mezzanino), e una pipeline di sviluppo in forte crescita.
Il gruppo è in una fase di salto dimensionale: cerchiamo un CFO senior, strutturato e decisionista, capace di mettere ordine, visione e controllo, guidando...
esperienza.La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sara responsabile delle seguenti attivita:Gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale in cantiere;Condivisione con il Project Manager di criticita e soluzioni...
di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestione dell’archivio documentale (contratti, legali...
Stage Curriculare in Organizzazione Eventi e Radicamento Territoriale
CODICE STAGE 272025/RomaRadicamentoTerritoriale
DIPARTIMENTO/UFFICIO Dipartimento di Advocacy & Public Engagement, Area Volunteering & Community Engagement
TUTOR...
apartmentStudio FuksasplaceGiuliano di Romaevent_available
di policy e procedure amministrative
Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
Supporto ai team di progetto per attività amministrative
Organizzazione e gestione dell'archivio documentale (contratti, legali, ecc...
previsto e' il 6° livello del CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011.**Quali saranno le tue responsabilita?** La persona selezionata si occupera delle attivita quotidiane di: - Ricezione e controllo delle merci in entrata; - Organizzazione...
Coordinamento, organizzazione, controllo e supervisione di consulenti incaricati sulla garanzia della qualità e ambiente; - Sopralluoghi in cantiere.
Requisiti:
• Diploma/laurea
Si propone:
• contratto con retribuzione commisurata all'esperienza...
Coordinamento, organizzazione, controllo e supervisione di consulenti incaricati sulla garanzia della qualità e ambiente;
• Sopralluoghi incantiere.
Requisiti:
• Diploma/laurea
Si propone:
• contratto con retribuzione commisurata all'esperienza...
e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione, i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
includeranno la gestione quotidiana delle operazioni di magazzino, tra cui ricezione e spedizione delle merci, controllo e organizzazione dell'inventario, oltre alla movimentazione di carichi utilizzando attrezzature appropriate.
È richiesta la capacità...
e supervisione degli interventi di manutenzione impiantistica e di manutenzione edile
• Definizione procedure operative e controllo del rispetto delle stesse
• Organizzazione del lavoro e gestione dei subappaltatori
• Garantire la corretta esecuzione dei lavori...
includeranno la gestione quotidiana delle operazioni di magazzino, tra cui ricezione e spedizione delle merci, controllo e organizzazione dell'inventario, oltre alla movimentazione di carichi utilizzando attrezzature appropriate.
È richiesta la capacità...
in una delle aperture più attese della città. Se sei una persona organizzata, affidabile e ti piace lavorare in un ambiente dinamico e strutturato, potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
Cosa farai:
• Gestione del ricevimento merci e controllo qualità...
private.________________________________________Soft Skills Organizzazione e pianificazione. Precisione e attenzione ai dettagli. Capacita di lavorare in autonomia e in team. Problem solving e gestione dello stress. Comunicazione efficace e orientamento...