fondamentale nella gestione logistica e operativa del magazzino, a supporto delle attivita legate ai cantieri aziendali. Responsabilita principali: - Ricevimento, controllo e sistemazione della merce in arrivo dai fornitori, con utilizzo del magazzino...
con differenti reparti per garantire un flusso costante e preciso di informazioni. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore come addetto/a presse, Ottima organizzazione e gestione del tempo, Ottima attenzione ai dettagli e precisone, Buona capacit di controllo...
della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di seguire le operazioni contabili e fiscali...
e organizzazione del magazzino (ricevimento, stoccaggio, picking, spedizioni) Coordinamento del personale addetto al magazzino Controllo e aggiornamento delle giacenze tramite software gestionale Pianificazione delle attivit logistiche e ottimizzazione degli spazi...
Registrazione della prima nota contabile;
• Esecuzione delle riconciliazioni bancarie;
• Registrazioni in partita doppia;
• Organizzazione e gestione della documentazione d'ufficio (archiviazione, controllo fogli ore, ecc.).
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria...
Randstad Italia Spa-Monticello d'Alba, 24 km da Savigliano
dalle seguenti citt Savigliano-Bra-Cherasco-Pollenzo-Alba che porter direttamente in azienda. Responsabilit Di cosa ti occuperai? stoccaggio e organizzazione delle merci nel magazzino, movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore...
tecnico per progettare soluzioni elettroniche che abilitano i dispositivi del futuro. Alcuni dei nostri progetti includono:
• Controllo di motori elettrici per automotive e mobilità sostenibile
• Cybersecurity embedded per rendere i sistemi sicuri-by...
Randstad Italia Spa-Monticello d'Alba, 24 km da Savigliano
nella: Gestione documentale: emissione e del controllo di bolle, documenti di trasporto e liste di carico, garantendo la correttezza della documentazione amministrativa, fiscale e doganale. Pianificazione e organizzazione delle spedizioni: Definire le rotte...
della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di seguire le operazioni contabili e fiscali...
dell’Ufficio Amministrativo e si occuperà di attività legate a differenti aree.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Controllo di gestione (supporto nell’attività di controllo e monitoraggio dei dati aziendali, evidenziazione e analisi...
nella gestione logistica e operativa del magazzino, a supporto delle attività legate ai cantieri aziendali.
Responsabilità principali:
• Ricevimento, controllo e sistemazione della merce in arrivo dai fornitori, con utilizzo del magazzino automatico
• Preparazione...
REQUISITI FONDAMENTALI:
il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche:
• ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di vendita in contesti della GDO
• capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving
• gestione autonomama...
per il PDV presente a Saluzzo(CN).
La risorsa assisterà lo store manager del PDV di riferimento nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del punto vendita. Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione...
Siamo alla ricerca, per azienda cliente, un addetto/addetta alla saldatura a filo e tig.
La risorsa si occuperà della saldatura a Filo e/o a Tig seguendo le specifiche del disegno tecnico, procedendo poi al controllo della coerenza del pezzo finito...
e organizzazione del magazzino (ricevimento, stoccaggio, picking, spedizioni)
• Coordinamento del personale addetto al magazzino
• Controllo e aggiornamento delle giacenze tramite software gestionale
• Pianificazione delle attività logistiche...