Completano il profilo:
• Capacità di negoziazione
• Orientamento al risultato
• Pianificazione e organizzazione del lavoro
• Proattività e curiosità
• Predisposizione al lavoro in team
Contratto direttamente in azienda anche a tempo indeterminato, RAL...
di lavorare in autonomia e in team, supportando le esigenze dei diversi reparti.
• Organizzazione, flessibilità e capacità di gestire situazioni di urgenza e picchi di attività.
• Alto livello di trasparenza, correttezza e rispetto delle policy aziendali...
gestione grafici)
• Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza...
aziendali e di sicurezza.
• Monitorare la qualità del servizio, effettuando ispezioni periodiche e garantendo la massima soddisfazione dell'ospite attraverso attenzione al dettaglio e risoluzione tempestiva di eventuali criticità.
• Gestire gli stock...
apartmentManpower Italia S.r.l.placeAostalanguageappcast.ioevent_available
di politiche e procedure HR
• Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
• Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane
• Supporto nella gestione delle attività di valutazione delle performance...
Organizzazione e supervisione del servizio ristorativo del Breakfast, Lunch e Dinner
• Gestione operativa del bar
• Gestione dello staff (formazione, organizzazione)
• Gestione dei reclami e delle richieste speciali
• Raggiungere e mantenere gli obiettivi...
apartmentStroili Oro S.p.A.placeAostalanguageallibo.comevent_available
alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Requisiti: E' preferibile aver maturato esperienza nella vendita...
apartmentItalian Hotel GroupplaceBrussonlanguageintervieweb.itevent_available
I tuoi superpoteri?
• Leadership naturale e capacità di problem solving,
• Organizzazione impeccabile e resistenza allo stress,
• Dinamismo e attitudine al lavoro in squadra.
Offriamo:
• Contratto a tempo pieno (lavoro regolarmente retribuito da CCNL Turismo...
Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza
• Orientamento al cliente...
Housekeeping, organizzando turni, compiti e priorit operative giornaliere e settimanali. Supervisionare la pulizia accurata delle camere, delle aree comuni, della SPA e degli spazi dedicati agli ospiti e allo staff, secondo gli standard aziendali e di sicurezza...
supportando le esigenze dei diversi reparti.
Organizzazione, flessibilità e capacità di gestire situazioni di urgenza e picchi di attività.
Alto livello di trasparenza, correttezza e rispetto delle policy aziendali.
Allineamento ai valori Valtur...
apartmentPharma Point SrlplaceAostalanguagealtamiraweb.comevent_available
L’informatore, all’interno della Business Unit Air, si occupa di promuovere in modo completo, autonomo ed efficace l’informazione scientifica sui prodotti della linea AIR, assicurandone il corretto utilizzo nel rispetto delle linee guida aziendali, dei valori...
gestione grafici)
• Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza...
aziendali e di sicurezza.
• Monitorare la qualità del servizio, effettuando ispezioni periodiche e garantendo la massima soddisfazione dell’ospite attraverso attenzione al dettaglio e risoluzione tempestiva di eventuali criticità.
• Gestire gli stock...
apartmentItalian Hotel GroupplaceBrussonlanguageintervieweb.itevent_available
Non perdere l'occasione di far parte di un'avventura straordinaria creando ricordi indelebili per i nostri ospiti!
Cosa faremo insieme:
• Creare insieme un programma mini club;
• Organizzazione di attività ludiche quotidiane, giochi, attività sportive...