gestione grafici)
• Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza...
alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Requisiti: E' preferibile aver maturato esperienza nella vendita...
Completano il profilo:
• Capacità di negoziazione
• Orientamento al risultato
• Pianificazione e organizzazione del lavoro
• Proattività e curiosità
• Predisposizione al lavoro in team
Contratto direttamente in azienda anche a tempo indeterminato, RAL...
di lavorare in autonomia e in team, supportando le esigenze dei diversi reparti.
• Organizzazione, flessibilità e capacità di gestire situazioni di urgenza e picchi di attività.
• Alto livello di trasparenza, correttezza e rispetto delle policy aziendali...
di politiche e procedure HR
• Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
• Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane
• Supporto nella gestione delle attività di valutazione delle performance...
aziendali e di sicurezza.
• Monitorare la qualità del servizio, effettuando ispezioni periodiche e garantendo la massima soddisfazione dell'ospite attraverso attenzione al dettaglio e risoluzione tempestiva di eventuali criticità.
• Gestire gli stock...
Organizzazione e supervisione del servizio ristorativo del Breakfast, Lunch e Dinner
• Gestione operativa del bar
• Gestione dello staff (formazione, organizzazione)
• Gestione dei reclami e delle richieste speciali
• Raggiungere e mantenere gli obiettivi...
alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Requisiti: E' preferibile aver maturato esperienza nella vendita...
I tuoi superpoteri?
• Leadership naturale e capacità di problem solving,
• Organizzazione impeccabile e resistenza allo stress,
• Dinamismo e attitudine al lavoro in squadra.
Offriamo:
• Contratto a tempo pieno (lavoro regolarmente retribuito da CCNL Turismo...
Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza
• Orientamento al cliente...
Val d'Ayas.
I tuoi superpoteri?
• Leadership naturale e capacit di problem solving'
• Organizzazione impeccabile e resistenza allo stress'
• Dinamismo e attitudine al lavoro in squadra.
Benefit Assistenza abitativa Mensa aziendale Altre informazioni...
supportando le esigenze dei diversi reparti.
Organizzazione, flessibilità e capacità di gestire situazioni di urgenza e picchi di attività.
Alto livello di trasparenza, correttezza e rispetto delle policy aziendali.
Allineamento ai valori Valtur...
gestione grafici)
• Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza...
L’informatore, all’interno della Business Unit Air, si occupa di promuovere in modo completo, autonomo ed efficace l’informazione scientifica sui prodotti della linea AIR, assicurandone il corretto utilizzo nel rispetto delle linee guida aziendali, dei valori...
aziendali e di sicurezza.
• Monitorare la qualità del servizio, effettuando ispezioni periodiche e garantendo la massima soddisfazione dell’ospite attraverso attenzione al dettaglio e risoluzione tempestiva di eventuali criticità.
• Gestire gli stock...