principali
Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne marketing e promozionali
Gestione e aggiornamento dei canali digitali aziendali (sito web, newsletter, social media)
Analisi del mercato e dei competitor per individuare opportunità...
apartmentadeccoplaceVillanova di Camposampieroevent_available
/a e preciso/a.
Le tue responsabilita:
• Movimentazione merce;
• Carico/scarico materiali e gestione delle spedizioni;
• Imballaggio e preparazione ordini secondo le procedure aziendali;
• Attivita di picking con attenzione ai dettagli e ai tempi.
Orario...
A riporto del Coordinatore Export Sales e in collaborazione con le differenti funzioni aziendali (back office, marketing, service, produzione, logistica, qualità e R&D) e la filiale commerciale francese, la risorsa dopo un periodo iniziale di affiancamento...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
principali
• Analisi dell'organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
SPECIALIST.
La risorsa, rispondendo alla direzione commerciale, si occuperà dell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore partecipandone in prima persona, seguirà le attività di comunicazione e predisporrà il materiale relativo...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
ai carichi di lavoro, a chi dei fornitori esterni qualificati assegnare la produzione, nel rispetto di tempi e costi; - Si interfaccerà con le diverse aree aziendali per la comprensione delle necessità energetiche da adottare in base alle potenze e componenti...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
Raccolta ed imputazione dati di commessa all’interno del gestionale aziendale, in coordinamento con il project management e la funzione AFC
• Organizzazione e gestione di meeting di management
• Supporto operativo al report management
• Segreteria...
sulla gestione di attivit quali: pianificazione di attivit commerciali settimanali, trattative commerciali, organizzazione delivery delle attivit (ricerca e selezione, formazione, analisi del clima aziendale, consulenza di processo).
Verranno valutati profili...
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
Raccolta ed imputazione dati di commessa all’interno del gestionale aziendale, in coordinamento con il project management e la funzione AFC
• Organizzazione e gestione di meeting di management
• Supporto operativo al report management
• Segreteria...