e OrganizzazioneAziendale sul territorio di Treviso (TV).Colosseum Dental Group è presente con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei, specializzate in trattamenti di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie...
Adecco Italia S.p.A. ricerca per affermata azienda cliente con sedi a Roma Firenze specializzata nell'organizzazione di viaggi ed eventi su misura per clientela aziendale internazionale, un/una: Project Manager con esperienza nel settore Destination...
del savoir faire interno; - Contribuire alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne; - Collaborare all’organizzazione e al coordinamento...
ed organizzazione; - Capacità di gestire il proprio lavoro con senso di responsabilità e nel rispetto delle scadenze.
L'azienda cliente offre:
• Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato Metalmeccanico Industria;
• RAL commisurata alle competenze tecniche...
IT #ERP #MigrazioneGestionale #ProjectManagement #organizzazione #pianificazione #RealtàManifatturiera #coordinamento
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera del settore metalmeccanico, un profilo professionale...
capacità relazionali e di lavoro in team; - Precisione ed organizzazione; - Capacità di gestire il proprio lavoro con senso di responsabilità e nel rispetto delle scadenze.
L'azienda cliente offre:
• Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato...
Gestione amministrativa del personale;
• Collaborazione con il team HR;
• Creazione di contenuti per i canali di comunicazione interni;
• Organizzazione eventi aziendali e gestione dei social media aziendali.
Requisiti:
• Interesse per l'area HR;
• Ottime...
e in collaborazione con le differenti funzioni aziendali (back office, marketing, service, produzione, logistica, qualità e R&D) e la filiale commerciale francese, la risorsa dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, avrà il compito di:
• Sviluppo...
operative specifiche, come la gestione dei canali di comunicazione, l’organizzazione di campagne promozionali e la creazione di contenuti, con l’obiettivo di far conoscere meglio il brand, aumentare la sua visibilità e contribuire al raggiungimento...
alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne; Collaborare all’organizzazione e al coordinamento delle diverse attività formative organizzate...
/uscita
• Smistamento e riordino delle e-mail
• Organizzazione degli appuntamenti
• Gestione agenda con clienti fuori sede
• Archivio pratiche e documenti
• Pianificazione delle trasferte lavorative
È richiesta:
• Conoscenza base del pacchetto Office...
Contribuire alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne;
Collaborare all’organizzazione e al coordinamento delle diverse attività formative...
Cerchiamo:
Un laureato/a in Marketing o Comunicazione, Lingue con indirizzo aziendale, Economia Aziendale, Organizzazione Eventi, preferibilmente se con focus su Turismo e Ospitalità; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici del pacchetto...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...