Mansione Randstad Italia Spa, divisione Construction, per azienda cliente operante nei settori edile, impiantistico e oil&, gas, ricerca un profilo da inserire presso la sede aziendale come: IMPIEGATO TECNICO – CONTABILITÀ DI CANTIERE...
Cosa farai
Il Responsabile Commerciale è un ruolo aziendale chiave che riporta direttamente alla Direzione Generale.
Lavorerai in Italia nella nostra sede di Termoli a stretto contatto con l'intero team commerciale.
L'obiettivo principale...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da oltre 15 anni affianca le aziende nel processo di adeguamento ai nuovi scenari imprenditoriali e normativi, sempre più articolati e dinamici. È un punto di riferimento...
alle attività di recupero giudiziale o del recupero verso procedure concorsuali. Si occuperà della gestione del recupero credito, dell'organizzazione delle scadenze e della cura dei rapporti con la rete di legali esterni e con i debitori ceduti, in parte...
degli ordini negli scadenziari appositi, registrazione dei documenti di trasporto, richieste d'offerta ai fornitore e clienti aziendali, organizzazione delle visite mediche del personale e gestirà le polizze dei mezzi aziendali (assicurazioni, revisioni...
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione...
analisi di mercato e monitorare la concorrenza - Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi del settore Area Marketing: - Supporto operativo ma anche strategico al Direttore nell'ideazione, sviluppo ed implementazione di strategie di Marketing...
registrazione dei documenti di trasporto, richieste d'offerta ai fornitore e clienti aziendali, organizzazione delle visite mediche del personale e gestirà le polizze dei mezzi aziendali (assicurazioni, revisioni ed eventuali controlli periodici);
Si occuperà...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
degli ordini negli scadenziari appositi, registrazione dei documenti di trasporto, richieste d'offerta ai fornitore e clienti aziendali, organizzazione delle visite mediche del personale e gestirà le polizze dei mezzi aziendali (assicurazioni, revisioni...
Company Description A++ Group è un'organizzazione internazionale multidisciplinare fondata nel 2000 con sedi in tutto il mondo' dall'Europa all'Asia' passando per l'America e il Medio Oriente. Il Gruppo è composto da oltre trenta societ...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafiche cliente, l'emissione e l'invio...
e monitoraggio della concorrenza.
• Gestione dei rapporti commerciali, formulazione di offerte, preventivi e contratti.
• Organizzazione e partecipazione a fiere internazionali di settore.
• Supporto ai clienti nello sviluppo di progetti e nelle problematiche...
bakeca.it -
12
Lavoro Organizzazione Aziendale a Campobasso – Offerte simili: