anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità a viaggiare
• Automunito
• Costituiscono titolo preferenziale...
la crescita aziendale e assicurare la correttezza e trasparenza della gestione contabile. Se aspiri a lavorare in un ambiente stimolante, dove ogni giorno si affrontano nuovi obiettivi e sfide, questa opportunit è perfetta per te! Candidate Profile...
e comunicative.
• Autonomia nell’organizzazione del lavoro e attitudine consulenziale.
• Residenza o domicilio nelle aree di riferimento
Si offre:
• Contratto a p.iva con bonus da concordare
• Formazione e affiancamento iniziale e continuativo.
• Sviluppo...
Settore Aziendale: Grande distribuzione e commercio al dettaglio Caratteristiche Aziendali: Organizzazione dinamica, in crescita e orientata all’eccellenza operativa. L'azienda vanta una lunga esperienza nel settore, offrendo ai propri dipendenti...
e comunicative.
• Autonomia nell’organizzazione del lavoro e attitudine consulenziale.
• Residenza o domicilio nelle aree di riferimento
Si offre:
• Contratto a p.iva con bonus da concordare
• Formazione e affiancamento iniziale e continuativo.
• Sviluppo...
la crescita aziendale e assicurare la correttezza e trasparenza della gestione contabile. Se aspiri a lavorare in un ambiente stimolante, dove ogni giorno si affrontano nuovi obiettivi e sfide, questa opportunità è perfetta per te!
Candidate Profile...
e comunicative.
• Autonomia nell’organizzazione del lavoro e attitudine consulenziale.
• Residenza o domicilio nelle aree di riferimento
Si offre:
• Contratto a p.iva con bonus da concordare
• Formazione e affiancamento iniziale e continuativo.
• Sviluppo...
Italia
Settore Aziendale: Grande distribuzione e commercio al dettaglio
Caratteristiche Aziendali: Organizzazione dinamica, in crescita e orientata all’eccellenza operativa. L'azienda vanta una lunga esperienza nel settore, offrendo ai propri dipendenti...
nell’organizzazione del lavoro e attitudine consulenziale.
Residenza o domicilio nelle aree di riferimento
Si offre: Contratto a p.iva con bonus da concordare
Formazione e affiancamento iniziale e continuativo.
Sviluppo professionale : opportunità di crescita...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
di trasformazione alimentare.
• Gestione e organizzazione dei flussi di entrata/uscita delle merci.
• Monitoraggio scorte e supporto all’approvvigionamento.
• Coordinamento con i reparti produttivi per garantire efficienza e continuità.
• Applicazione...
e comunicative.
• Autonomia nell’organizzazione del lavoro e attitudine consulenziale.
• Residenza o domicilio nelle aree di riferimento
Si offre:
• Contratto a p.iva con bonus da concordare
• Formazione e affiancamento iniziale e continuativo.
• Sviluppo...
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Construction, per azienda cliente operante nei settori edile, impiantistico e oil&, gas, ricerca un profilo da inserire presso la sede aziendale come: IMPIEGATO TECNICO – CONTABILITÀ DI CANTIERE...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...
Mostra di più
bakeca.it -
12
Lavoro Organizzazione Aziendale in Molise – Offerte simili: