di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processi aziendali...
La ricerca è volta a giovani e brillanti neolaureati, desiderosi di maturare una importante esperienza in ambito organizzativo.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Organizzazione e, dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Milano
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
Per azienda appartenente al settore metalmeccanico ricerchiamo:
• BACK OFFICE COMMERCIALE Responsabilita:
• Gestione delle richieste dei clienti tramite email e telefono
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Monitoraggio dello stato...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Milano
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
della gestione delle merci pericolose.
**Principali responsabilita:**
• Accoglienza e registrazione del personale esterno
• Iscrizione e aggiornamento dell'albo fornitori dei clienti
• Predisposizione della documentazione aziendale destinata all'esterno...
Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede
Smistamento delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, posta)
Supporto operativo all’organizzazione logistica di eventi, incontri aziendali e fiere di settore...
da inserire come Magazzinier* per una realta aziendale del territorio limitrofo operante nel settore dell'arredamento di lusso. La risorsa si occupera, nello specifico, delle seguenti attivita: - Ricezione e controllo delle merci - Stoccaggio...
di esperienza in un ruolo analogo.
La figura inserita sarà responsabile dell'organizzazione, implementazione e manutenzione dei sistemi informatici, dell'infrastruttura IT aziendale, incluse reti, server, sistemi di sicurezza e delle applicazioni necessarie...
organizzazione e gestione delle risorse
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa
Sede legale Roma, Sede di lavoro Brescia, si richiede disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio Nord Italia
Benefit: Auto aziendale...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
PNRR), Simest, Invitalia, Regioni e Camere di Commercio.
Collaborerà all’organizzazione di eventi/webinar dell’area Finanza Agevolata
Si richiede:
• -Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale o precedente esperienza in ambito Finanza...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...