un’elevata autonomia operativa e un’interazione costante con la direzione aziendale, i consulenti esterni e gli istituti di credito.
Principali attività
• Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio civilistico
• Supervisione...
un’elevata autonomia operativa e un’interazione costante con la direzione aziendale, i consulenti esterni e gli istituti di credito.
Principali attività
• Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio civilistico
• Supervisione...
le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestendo i rapporti con i vari enti aziendali coinvolti (produzione, commerciale, MKT, Qualità...); - fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell'organizzazione; - coordinare le politiche ed i processi...
un’elevata autonomia operativa e un’interazione costante con la direzione aziendale, i consulenti esterni e gli istituti di credito.
Principali attività
• Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio civilistico
• Supervisione...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
un’elevata autonomia operativa e un’interazione costante con la direzione aziendale, i consulenti esterni e gli istituti di credito.
Principali attività
• Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio civilistico
• Supervisione...
quotidiane.
• Gestione dei contatti con clienti e fornitori,
• Monitorare l'avanzamento delle attività e preparare materiali di comunicazione, presentazioni e report periodici.
• Contribuire alla raccolta e organizzazione dei dati, alla documentazione...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
dei contatti con clienti e fornitori, - Monitorare l'avanzamento delle attività e preparare materiali di comunicazione, presentazioni e report periodici.
• Contribuire alla raccolta e organizzazione dei dati, alla documentazione dei progetti e alla gestione...
Per nostra Azienda Cliente operante nel settore logistico ricerchiamo un COORDINATORE LOGISTICO
La risorsa si occuperà della pianificazione, organizzazione e gestione quotidiana dei trasporti nazionali e internazionali, garantendo l’ottimizzazione...
dei contatti con clienti e fornitori, Monitorare l'avanzamento delle attività e preparare materiali di comunicazione, presentazioni e report periodici. Contribuire alla raccolta e organizzazione dei dati, alla documentazione dei progetti e alla gestione del CRM...
Gestire l’allestimento delle corsie in base ai layout aziendali;
• Supportare il servizio e cooperare con il personale di sala e provvedere all’organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita...
e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Individuare e valutare nuove opportunità di business nei settori di riferimento
• Organizzare e gestire trasferte e visite commerciali presso clienti esteri
• Partecipare a fiere di settore per promuovere i prodotti...
si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie...
sanitario, ricerchiamo una figura di Capogruppo a supporto del Centro di competenze dedicato alla verifica delle prestazioni ambulatoriali. La persona avr la responsabilit della gestione del proprio team e dell'organizzazione delle attivit operative...