della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicato/a alla gestione e all’organizzazione...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo "venditori", ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
amministrative generali, Caricamento e gestione ordini tramite gestionale aziendale, Gestione documenti di trasporto e contatti con fornitori, Supporto front office e assistenza clienti/fornitori, Organizzazione e gestione delle visite mediche aziendali...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
della gestione degli acquisti (materiali diretti o indiretti) a livello locale, con l'obiettivo di allineare la funzione acquisti alla strategia aziendale e prepararla alle sfide future. Responsabilita: La figura sara responsabile della gestione...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo "venditori", ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
fischer Consulting Italia-Rovigo, 19 km da Monselice
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
Link HR Professional Solutions-Padova, 21 km da Monselice
e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical...
A riporto del Coordinatore Export Sales e in collaborazione con le differenti funzioni aziendali (back office, marketing, service, produzione, logistica, qualità e R&D) e la filiale commerciale francese, la risorsa dopo un periodo iniziale di affiancamento...
principali
• Analisi dell'organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
SPECIALIST.
La risorsa, rispondendo alla direzione commerciale, si occuperà dell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore partecipandone in prima persona, seguirà le attività di comunicazione e predisporrà il materiale relativo...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
ai carichi di lavoro, a chi dei fornitori esterni qualificati assegnare la produzione, nel rispetto di tempi e costi; - Si interfaccerà con le diverse aree aziendali per la comprensione delle necessità energetiche da adottare in base alle potenze e componenti...
principali
Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne marketing e promozionali
Gestione e aggiornamento dei canali digitali aziendali (sito web, newsletter, social media)
Analisi del mercato e dei competitor per individuare opportunità...