di lavoro e le competenze di vendita in linea con la strategia aziendale, seguita poi da affiancamenti sul campo in cui l/'Area Manager la supporterà su organizzazione, strategia e comunicazione.
#J-18808-Ljbffr...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
Monitoraggio dei principali KPI aziendali
• Gestione magazzino, ricezione merce e riassortimento
• Assicurare la soddisfazione dei clienti
• Supervisione di standard di sicurezza
• Preparazione e organizzazione dell’inventario
Profilo ricercato...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...
e un'organizzazione efficiente del lavoro. La formazione continua rappresenta per noi una priorit assoluta: crediamo fermamente che l'aggiornamento costante delle conoscenze sia la chiave per offrire una medicina d'eccellenza' centrata sulla persona.
La nostra cultura...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Organizzazione Aziendale a Crotone – Offerte simili: