Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell’Azienda, del trattamento...
con partner esterni, fornitori di servizi, produzione e logistica
• Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti Sviluppo Aziendale, IT e Logistica
Requisiti
• Esperienza tecnica o commerciale, ad esempio come tecnico del legno, maestro vetraio o tecnico...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
di miglioramento del processo di acquisto.
• Raccolta, pulizia e organizzazione dei dati relativi a ordini, consegne, listini, consumi e fornitori.
• Supporto strategico al Buyer e al Responsabile Acquisti nelle attività decisionali.
Requisiti
• Ottima conoscenza...
apartmentAlma Laboris Business SchoolplaceCosenzalanguagefactorial.itevent_available
formazione, e progetti speciali. Partecipa alla gestione delle relazioni e acquisisce comprensione della cultura aziendale.
Placement e Stage
Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte;
Consulenza...
edili o general contractor.
• Conoscenza consolidata del mercato dei fornitori e distributori edili.
Cosa Offriamo
• Computer aziendale.
• Inquadramento secondo il C.C.N.L. degli Studi Professionali.
• Ambiente dinamico, in crescita e con possibilità...
Part-time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
sanitario, ricerchiamo una figura di Capogruppo a supporto del Centro di competenze dedicato alla verifica delle prestazioni ambulatoriali. La persona avr la responsabilit della gestione del proprio team e dell'organizzazione delle attivit operative...
apartmentAlma Laboris Business SchoolplaceCosenzalanguagefactorial.itevent_available
partner della nostra rete.
Le specializzazioni acquisite nel Master comprendono: management, pianificazione e sviluppo strategico per l'internazionalizzazione, organizzazione dell’ufficio export, marketing internazionale, marketing e commercio...
per integrare le esperienze leisure / events nell'offerta globale, partecipare a fiere di settore' workshop e eventi per promuovere il brand, supportare l'organizzazione di eventi tailor-made nelle strutture aziendali per incrementare la fidelizzazione...
persone e mezzi in tutto il mondo, grazie all’organizzazione efficace delle nostre Centrali Operative in grado di gestire ogni situazione inaspettata.
Offriamo solida formazione in presenza a Rende per la durata di un mese e due mesi di affiancamento...
e di team - Collaborare attivamente con il team durante tutte le fasi di apertura del punto vendita, favorendo un ambiente di lavoro positivo e dinamico. - Mantenere lo store ordinato e curato, nel rispetto degli standard aziendali di visual merchandising...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
Collaborare attivamente con il team durante tutte le fasi di apertura del punto vendita, favorendo un ambiente di lavoro positivo e dinamico. - Mantenere lo store ordinato e curato, nel rispetto degli standard aziendali di visual merchandising.
- Supportare...
Lavoro Organizzazione Aziendale a Cosenza – Offerte simili: