e OrganizzazioneAziendale sul territorio di Treviso (TV).Colosseum Dental Group è presente con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei, specializzate in trattamenti di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie...
del savoir faire interno; - Contribuire alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne; - Collaborare all’organizzazione e al coordinamento...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
del savoir faire interno;
• Contribuire alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne;
• Collaborare all’organizzazione e al coordinamento...
e rapporti con lo studio paghe.
✅ Monitoraggio presenze
✅ Gestione di eventuali pratiche sanzionatorie.
✅ Organizzazione degli alloggi interni per i collaboratori.
✅ Assegnazione divise, armadietti e pass di accesso.
✅ Coordinamento con il medico...
My Job - Associazione Professionale-Borgoricco, 10 km da Cadoneghe
Descrizione del Ruolo
La risorsa selezionata, inserita all’interno dell’organizzazioneaziendale, avrà il compito di gestire e coordinare tutte le attività relative alla sicurezza nei cantieri, in conformità al D.Lgs. 81/2008.
Responsabilità...
Link HR Professional Solutions-Padova, 5 km da Cadoneghe
da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account...
operative specifiche, come la gestione dei canali di comunicazione, l’organizzazione di campagne promozionali e la creazione di contenuti, con l’obiettivo di far conoscere meglio il brand, aumentare la sua visibilità e contribuire al raggiungimento...
ed organizzazione; - Capacità di gestire il proprio lavoro con senso di responsabilità e nel rispetto delle scadenze.
L'azienda cliente offre:
• Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato Metalmeccanico Industria;
• RAL commisurata alle competenze tecniche...
In stretta collaborazione con il capoarea territoriale si occuperà di:
• organizzazione dell’operatività dei funzionari commerciali;
• definire gli interventi formativi, dall’on-boarding fino alla completa autonomia;
• attività di monitoraggio diretto...
e in collaborazione con le differenti funzioni aziendali (back office, marketing, service, produzione, logistica, qualità e R&D) e la filiale commerciale francese, la risorsa dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, avrà il compito di:
• Sviluppo...
capacità organizzative e desiderio di crescere in un ambiente dinamico, questa opportunità fa per te!PosizioneIn questo ruolo, sarai responsabile della gestione degli acquisti e del supporto operativo alle attività di centralino aziendale, contribuendo...
Supervisione e organizzazione delle attività operative.
• Coordinamento amministrativo e controllo delle attività quotidiane.
• Gestione dei rapporti con fornitori (manutenzione, pulizia, sicurezza e ristorazione).
• Controllo degli standard HACCP...
necessario.Fornire assistenza nella richiesta di informazioni.Organizzare gli aspetti logistici relativi alle trasferte del personale interno o della direzione aziendale. Coordinare gli appuntamenti e la corrispondenza con la direzione aziendale, supportando...
Autonomia nell’organizzazione delle proprie attività.
Si offre:
• Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari;
• Assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente con CCNL Metalmeccanica Industria;
• Mensa aziendale
• RAL...