Key Responsibilities:
Executive Assistant to the Co-Founder (UHWNI) & Head of Milan:
• Act as the primary support to the Co-Founder & Head of the Milan office, managing a complex and frequently changing international calendar, including meetings...
Adecco Italia SPA - Logistica Business ricerca un/a HR support per societa di servizi e soluzioni nella logistica del freddo. La risorsa, inserita all'interno di un team HR, si occupera delle seguenti attivita: - Supportare la gestione...
Per prestigiosa società multinazionale settore creativo con sede a Milano siamo alla ricerca di una figura di Office Manager/Executive Assistant con conoscenza fluente della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato con un budget...
Oplu (formerly Chace People)-Milano, 16 km da Tribiano
and out of hours flexibility)
Job Overview:
Oplu is seeking a highly organised and adaptable Personal & Executive Assistant to support the Principal of a prestigious Single Family Office. This exciting role, based in Milan, offers a unique opportunity to...
Job description:
1. Streamline all administration policies, procedures and management including office management, fixed assets management, mobile phone, company car, business insurance, ticket/hotel/accommodation, business trip expenses, meeting...
Oplu (formerly Chace People)-Milano, 16 km da Tribiano
and out of hours flexibility)
Job Overview:
Oplu is seeking a highly organised and adaptable Personal & Executive Assistant to support the Principal of a prestigious Single Family Office. This exciting role, based in Milan, offers a unique opportunity to...
Ralph Lauren Corporation-Milano, 16 km da Tribiano
Position Overview
An administrative role as back office support, for both corporate office and our stores. Maintain an updated situation of files and archive at all times regarding vendors, H&S documents, invoicing and PO’s. Ensure smooth operation of...
/99, ricerca per un prestigiosto BRAND di lusso , una figura di: Receptionist e back office support Sede di lavoro: Milano Si offre un contratto diretto a tempo determinato o indeterminato, full time 9-18 con flessibilit , retribuzione in base...
Key Responsibilities:
Executive Assistant to the Co-Founder (UHWNI) & Head of Milan:
• Act as the primary support to the Co-Founder & Head of the Milan office, managing a complex and frequently changing international calendar, including meetings...
ci hanno
incaricati di ricercare un/una:
OFFICE ASSISTANT
La risorsa selezionata, a riporto
dell’Office Manager e del Managing Partner, sarà responsabile della gestione
operativa quotidiana dell’ufficio.
Responsabilità principali:
• Gestione delle telefonate...
Techint Ingeniería y Construcción-Milano, 16 km da Tribiano
Gestione delle note spese e supporto al processo di payroll.
• Supporto nella gestione delle trasferte nazionali e internazionali.
Gestione Portali e Sistemi
• Utilizzo portali per la gestione documentale e per attività operative.
• Attività varie su SAP...
Ali Professional, Agenzia per il Lavoro sede di Cassina de' Pecchi , sta cercando una-uno OFFICE MANAGER, per importante realtà multinazionale con sede a Segrate.La risorsa riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Milano, 16 km da Tribiano
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per Azienda in forte crescita e di respiro internazionale del settore degli eventi aziendali un/una
SEGRETERI* DI DIREZIONE / OFFICE MANAGER
La risorsa, rispondendo all'Amministratore Delegato si occuperà...
KNET Human Resources S.r.l.-Milano, 16 km da Tribiano
attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende e Studi Professionali. Il nostro cliente è una AZIENDA sita a MILANO CENTRO e ricerca un/una OFFICE MANAGER &, ADMINISTRATION che andr a svolgere un ruolo molto importante e trasversale su due...
nel settore dell'edilizia, ricerchiamo una figura di Junior Office Assistant, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99, da inserire all'interno del Dipartimento di Marketing e Comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda...