del progetto;
• Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto;
• Coordinare e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi;
• Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione...
tra cantiere e sede, con particolare riferimento agli uffici tecnici, acquisti e direzione lavori; - Supporto alla direzione Construction nella pianificazione e avanzamento dei lavori; - Gestione economica del progetto: monitoraggio costi, analisi budget...
degli standard previsti e supportando attivamente le attività sul campo. Responsabilità Gestione delle attività e delle pratiche relative alla qualità nei progetti di opere civili. Redazione e aggiornamento di report di qualità. Preparazione e monitoraggio...
e sviluppo progetti.
• Monitoraggio e supervisione delle fasi di lavoro, gestione delle risorse e delle squadre in cantiere.
• Analisi delle problematiche, risoluzione e coordinamento con il team.
• Gestione del rapporto con i clienti, seguendo l’avanzamento...
Definizione della commessa con il cliente, pianificazione dei tempi e delle fasi di realizzazione
2. Approvvigionamento e pianificazione delle risorse necessarie al progetto
3. Monitoraggio dei risultati del progetto
4. Aggiornamento di tutte le parti...
Altopiano | Il presente ha scelto il suo futuro-Udine
delle applicazioni; - Monitoraggio performance: utilizzare strumenti di monitoraggio per garantire il corretto funzionamento delle applicazioni e prevenire potenziali criticità; - Feedback e miglioramento: raccogliere feedback dai clienti per proporre miglioramenti...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
• Interfaccia con i clienti;
• Gestione tecnica dei progetti;
• Monitoraggio...
Altopiano | Il presente ha scelto il suo futuro-Udine
interni di sviluppo e consulenza per problematiche più avanzate;Formazione e supporto utente: fornire formazione e supporto agli utenti finali, creando guide operative e documentazione tecnica per facilitare l’uso delle applicazioni;Monitoraggio...
Il Logistics Project Manager Junior supporterà il Senior PM nella gestione dell’intero ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione e definizione del budget fino alla conclusione, focalizzandosi maggiormente nella gestione logistica, garantendo...
Sviluppare e gestire il cronoprogramma del progetto, garantendo il rispetto delle milestone e l’ottimizzazione dei tempi.
• Monitoraggio dell'Avanzamento: Controllare l’andamento delle attività rispetto ai piani iniziali, individuando criticità e proponendo...
operative e report tecnici;
mantenere l’efficienza operativa del laboratorio;
verificare tempi e costi delle attività, con monitoraggio tramite KPI;
collaborare conla Direzione Tecnica su progetti speciali;
gestire i processi metrologici e garantire...
un/una:
Supporterai le aziende clienti nell’ottimizzazione dei processi aziendali e nell’adozione di soluzioni innovative, integrando principi Lean e potenziali soluzioni digitali. Avrai un ruolo importante nella gestione di progetto, assicurando il rispetto...
a Sesto al Reghena (Pordenone), avente come area di competenza la regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto Orientale.
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti...
delle informazioni. In particolare, il ruolo prevede: Supporto nella gestione e valorizzazione di progetti culturali, collaborando alla stesura e revisione di documentazione tecnica, Monitoraggio e aggiornamento di banche dati relative al patrimonio culturale...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Pordenone
Possibilità di misurarsi su progetti e realtà molto importanti top a livello mondiale.
• Contesto multiculturale ed un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo, orientato al benessere del team.
• Opportunità reali di crescita e sviluppo professionale.
• Modello...