definizione delle specifiche tecniche, il monitoraggionormativo e il supporto alla rete vendita.
Il ruolo prevede anche interfaccia con clienti e fornitori, sopralluoghi in cantiere e attività di formazione tecnica.
Responsabilità principali
• Redazione...
almeno 4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali.
• Competenze tecniche:
• Gestione impianti di cogenerazione e fotovoltaico.
• Normativa europea Direttiva Macchine.
• Energy Management e sistemi di monitoraggio.
• Soft skills...
almeno 4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali.
• Competenze tecniche:
• Gestione impianti di cogenerazione e fotovoltaico.
• Normativa europea Direttiva Macchine.
• Energy Management e sistemi di monitoraggio.
• Soft skills...
della documentazione di sicurezza (DVR, POS, PSC, ecc.);
• Monitoraggio delle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente;
• Raccolta e analisi dei dati relativi a infortuni, quasi incidenti e audit interni;
• Supporto nella gestione delle attività formative...
almeno 4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali.
• Competenze tecniche:
• Gestione impianti di cogenerazione e fotovoltaico.
• Normativa europea Direttiva Macchine.
• Energy Management e sistemi di monitoraggio.
• Soft skills...
di progetti strutturali per edifici e opere civili, eseguire analisi e calcoli strutturali, con particolare attenzione alle normative vigenti in materia di sicurezza; predisporre relazioni tecniche e documentazione di progetto, affiancare il team senior...
le non conformita' di prodotto, processo e sistema derivanti da claim con monitoraggio delle azioni correttive
Collaborare con la direzione nel definire e monitorare KPI di qualita' e miglioramento continuo, definendo e attuando piani dazione correttivi e preventivi...
della documentazione di sicurezza (DVR, POS, PSC, ecc.);
• Monitoraggio delle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente;
• Raccolta e analisi dei dati relativi a infortuni, quasi incidenti e audit interni;
• Supporto nella gestione delle attività formative...
Gestire le non conformità di prodotto, processo e sistema derivanti da claim con monitoraggio delle azioni correttive
• Collaborare con la direzione nel definire e monitorare KPI di qualità e miglioramento continuo, definendo e attuando piani d’azione...
di progetti strutturali per edifici e opere civili, eseguire analisi e calcoli strutturali, con particolare attenzione alle normative vigenti in materia di sicurezza; predisporre relazioni tecniche e documentazione di progetto, affiancare il team senior...
amministrativo alle attività HR e di business; - organizzazione e gestione dei materiali della Divisione e monitoraggio dell'efficienza dei mezzi aziendali; - coordinamento e supporto operativo per eventi aziendali, visite istituzionali e attività di engagement...
eseguire analisi e calcoli strutturali, con particolare attenzione alle normative vigenti in materia di sicurezza; predisporre relazioni tecniche e documentazione di progetto, affiancare il team senior nelle fasi di sopralluogo, monitoraggio e verifica...
supporto amministrativo alle attività HR e di business; - organizzazione e gestione dei materiali della Divisione e monitoraggio dell'efficienza dei mezzi aziendali; - coordinamento e supporto operativo per eventi aziendali, visite istituzionali e attività...
delle specifiche tecniche, il monitoraggionormativo e il supporto alla rete vendita. Il ruolo prevede anche interfaccia con clienti e fornitori, sopralluoghi in cantiere e attivit di formazione tecnica. Responsabilit principali Redazione, aggiornamento e gestione...
sarà inserita nell'area Qualità e supporterà la pianificazione, l'implementazione e il monitoraggio dei progetti di miglioramento continuo, con l'obiettivo di garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali e dei requisiti richiesti da clienti...