delle metodologie di predisposizione del Forecast
• Capacità di lettura delle informazioni commerciali per la valutazione dell'affidabilità di partner comm. e clienti, conoscenza dei processi di monitoraggio del credito aziendale)
• Utilizzo quotidiano di sistemi...
del business plan, del piano finanziario e
della relazione tecnica descrittiva.
• Project
Management e Rendicontazione: Monitoraggio dello stato avanzamento lavori
(SAL), raccolta dei giustificativi di spesa, predisposizione della
documentazione finale...
di predisposizione del Forecast
Capacità di lettura delle informazioni commerciali per la valutazione dell'affidabilità di partner comm. e clienti, conoscenza dei processi di monitoraggio del credito aziendale)
Utilizzo quotidiano di sistemi CRM per la gestione...
del business plan, del piano finanziario e
della relazione tecnica descrittiva.
• Project
Management e Rendicontazione: Monitoraggio dello stato avanzamento lavori
(SAL), raccolta dei giustificativi di spesa, predisposizione della
documentazione finale...
contabili secondo le normative vigenti.
Nello specifico, affiancherà i colleghi di team nelle attività di gestione della contabilità generale e analitica, gestione della fatturazione, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, monitoraggio...
contabili secondo le normative vigenti.
Nello specifico, affiancherà i colleghi di team nelle attività di gestione della contabilità generale e analitica, gestione della fatturazione, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, monitoraggio...
contabili secondo le normative vigenti.
Nello specifico, affiancherà i colleghi di team nelle attività di gestione della contabilità generale e analitica, gestione della fatturazione, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, monitoraggio...
contabili secondo le normative vigenti.
Nello specifico, affiancherà i colleghi di team nelle attività di gestione della contabilità generale e analitica, gestione della fatturazione, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, monitoraggio...
contabili secondo le normative vigenti.
Nello specifico, affiancherà i colleghi di team nelle attività di gestione della contabilità generale e analitica, gestione della fatturazione, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, monitoraggio...
Lavoro Monitoraggio Crediti a Bari – Offerte simili: