Sanipiù Toscana, divisione specialistica del Gruppo Lavoropiù, ricerca per nota struttura sanitaria sita a Firenze:ADDETTO/A UFFICIO TECNICO, SICUREZZA E AMBIENTE La risorsa si occuper di: * supporto nella gestione documentazione HSE (DVR, procedure...
saranno le tue responsabilità:
• Progettare il monitoraggio strutturale di opere quali: Ponti, Viadotti e Gallerie.
• Definizione dei requisiti tecnici, analisi e selezione della sensoristica da utilizzarsi per il monitoraggio strutturale.
• Analisi dei dati collezionati...
un’esperienza nello sviluppo, monitoraggio e manutenzione delle reti, apparati e server, nonché degli strumenti applicativi specifici per le TLC installati e configurati nei data center aziendali.
Punti di interesse:
Il candidato deve aver maturato skill...
alla progettazione, implementazione, mantenimento, miglioramento e monitoraggio dei sistemi Qualità, Ambiente e Sicurezza dell’azienda dell’area di competenza;
• Seguirà le normative e le Leggi cogenti negli ambiti relativi alla Qualità del calcestruzzo, alla Salute...
prodotti eccellenti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti, tutelare la salute e la sicurezza, rispettando l’ambiente e contribuire alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento.
Mission del Ruolo
Cerchiamo un profilo Senior...
un’esperienza nello sviluppo, monitoraggio e manutenzione delle reti, apparati e server, nonché degli strumenti applicativi specifici per le TLC installati e configurati nei data center aziendali.
Punti di interesse:
Il candidato deve aver maturato skill...
del personale, con un focus specifico sull’ambito retail
Principali attività e mansioni:
• Gestione dell’intero processo di selezione del personale, con particolare attenzione ai profili Retail
• Monitoraggio delle presenze tramite il gestionale Zucchetti...
Realtà operante nel settore dell'IT Business Consulting
• Ambiente dinamico e innovativo
Azienda
Azienda specializzata in IT Solution & Consulting.
Offerta
La risorsa individuata entrerà a far parte del team IT e si occuperà di:
• Attività...
del personale, con un focus specifico sull’ambito retail
Principali attività e mansioni:
• Gestione dell’intero processo di selezione del personale, con particolare attenzione ai profili Retail
• Monitoraggio delle presenze tramite il gestionale Zucchetti...
e di vendita, guidando il ritmo operativo del programma e assicurando che le attività comprese siano eseguite correttamente e tempestivamente.
Responsabilità:
1. Monitoraggio della pipeline di potenziali
2. Collaborare con i team interni per identificare...
delle metriche del servizio clienti al fine di migliorare l'offerta e la qualità del servizio
• Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per assicurare un servizio coordinato e uniforme
• Monitoraggio continuo del livello di soddisfazione del servizio...
delle lavorazioni in corso.
Verifica della conformità dei lavori alle normative di sicurezza, qualità e ambiente.
Supporto nella gestione delle forniture e dei materiali necessari per l’avanzamento dei lavori.
Monitoraggio dei tempi di esecuzione e delle risorse...
un servizio efficiente e di alto livello, nel monitoraggio e nel mantenimento della pulizia e dell'organizzazione della propria Partita e della conservazione degli alimenti secondo le normative igienico-sanitarie. Si richiede un impegno full time 6 giorni su 7...
della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the job del team per garantire un servizio clienti eccellente; Gestione operativa del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e il rispetto...
delle seguenti attività:
• progettazione e gestione di varie opere o servizi con attenzione del loro impatto sull’ambiente al fine di proteggere persone e beni;
• gestione dello smaltimento dei rifiuti, delle risorse idriche, monitoraggio...