allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
le variazioni di costo/strategia prezzo; 3. Utilizza modelli
statistici che suggeriscano strategie di prezzo atte al miglioramento delle
vendite e del margine; 4. Sviluppa processi e
condivide “best practices” con gli altri dipartimenti; 5. Individua opportunità...
interna dettagliata per monitorare le performance aziendali attraverso l’analisi dei dati estratti; - Disegno e miglioramento dei processi operativi attraverso analisi dei flussi di lavoro esistenti, proponendone miglioramenti per l’ottimizzazione...
delle competenze dei collaboratori;
• Monitorare gli indicatori di performance relativi alla qualità e promuovere iniziative di miglioramento continuo;
• Supervisionare il processo di certificazione e il mantenimento delle certificazioni richieste per il settore...
al termine dell’ academy.
> Il candidato ideale ha un background in ingegneria, economia oppure materie STEM ed è appassionato del mondo dell’innovazione digitale e dei processi aziendali.
Chi Siamo
Global Tech Force è un tech community. Ci concentriamo...
definizione e monitoraggio degli indicatori andamentali rispetto ai principali servizi erogati gestione, coordinamento e pianificazione dei progetti innovativi in ambito infrastruttura Data Center per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi erogati
Requisiti
laurea in discipline tecniche: informatica/ingegneria o cultura equivalente
esperienza pregressa in coordinamento di figure tecniche
certificazione ITIL e competenza nella gestione dei servizi...
delle controversie, storni di addebito e frodi
• Collaborare con team interfunzionali per identificare le aree di miglioramento del processo e implementare le migliori pratiche all'interno della funzione di risoluzione delle controversie
• Gestire un team...
definizione e monitoraggio degli indicatori andamentali rispetto ai principali servizi erogati
• gestione, coordinamento e pianificazione dei progetti innovativi in ambito infrastruttura Data Center per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi...
e del settore (es. nutritional trends) che impattano sulle scelte dei consumatori.
• Sviluppare contatti con i fornitori di materie prime, imballaggi e tecnologie al fine di mantenersi continuamente aggiornato sulle possibili innovazioni o miglioramenti...
dei fornitori
• raggiungimento dei KR di Business Unit
• definizione e monitoraggio degli SLA/KPI rispetto ai principali servizi erogati
• gestione, coordinamento e pianificazione dei progetti innovativi in ambito infrastruttura Data Center per il miglioramento...
commerciale;
• Gestione e miglioramenti dei processi produttivi commerciali;
• Analisi e monitoraggio delle performance di vendita;
• Preparazione dei piani di vendita e identificazione delle migliori strategie commerciali da intraprendere;
• Motivazione...
Specialist nella pianificazione, nel coordinamento e nell'implementazione di politiche, linee guida e procedure HSE efficaci per garantire il raggiungimento degli obiettivi del reparto.
Partecipare a tutte le attività, i processi, le comunicazioni in linea...
di progettazione alla prototipazione, fino alla produzione;
• Contribuirai al miglioramento continuo dei processi di progettazione e produzione, assicurando elevati standard di qualità.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale o affini...