Offerte di Lavoro Miglioramento Processi a Oppeano
- Valutare l'implementazione di applicativi informatici adatti al settore facendo scouting dei fornitori
- Organizzare la formazione...
al miglioramento continuo dei processi e delle metodologie di sviluppo. Capacità di lavorare in autonomia Capacità di lavorare con metodo e precisione Proattività ed intraprendenza Soft Skill: Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team...
supervisionare le operazioni di accettazione, e gestire le non conformità.
Il candidato ideale avrà ottime capacità organizzative, una solida comprensione dei processi di qualità e abilità nell'analisi dei dati statistici per il miglioramento continuo...
- Garantire il processo di risoluzione di eventuali incident segnalati;
- Analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni;
- Valutare l’introduzione di KPI di misurazione per il miglioramento...
e redazione di KPI'S e performance della divisione
- Progetti di miglioramento ed efficientamento processi
- Estrazione e analisi dati dal sistema Gestionale
- Preparazione e redazione di report con cadenza periodica
- Monitoraggio costi e marginalità...
positivamente la cultura aziendale e promuovere un ambiente di lavoro performante; - Eccellenti capacità analitiche e decisionali, con un approccio orientato ai dati; - Autonomia nella gestione dei processi e spiccata attitudine al miglioramento...
supervisionare le operazioni di accettazione, e gestire le non conformità.
Il candidato ideale avrà ottime capacità organizzative, una solida comprensione dei processi di qualità e abilità nell'analisi dei dati statistici per il miglioramento continuo...
L’analista funzionale in HRM lavora per assicurare che i sistemi e i processi aziendali soddisfino le esigenze specifiche del settore assicurativo vita. Questo professionista raccoglie e analizza i requisiti, proponendo miglioramenti per ottimizzare...
ai progetti di miglioramento dei processi esistenti
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Procurement Specialist sono:
- Precedente esperienza in contesto strutturato
- Fluente conoscenza della lingua inglese...
al software gestionale ERP interno (SAP). Di sua responsabilità saranno le attività finalizzate al miglioramento continuo dei processi informatici di sede e delle filiali estere, relazionandosi costantemente con gli utenti interni ed i fornitori esterni...
- redazione e aggiornamenti dati sui KPI'S e performances
- estrazione analisi dati
- miglioramento ed efficientamento dei processi
- monitoraggio costi e margini
- supporto...
Il nostro motto è “successo grazie alla digitalizzazione”. Da oltre 35 anni offriamo soluzioni software ben studiate e testate sul campo per ottimizzare i processi operativi e quindi garantire il successo ai nostri clienti. Questo lo riusciamo...
- Gestione della Supply Chain, supervisionare e ottimizzare la catena...
internalizzata creando un'eccellenza Made in Italy che opera nel piano rispetto dei rigidi controlli di qualità secondo gli standard internazionali ISO e GMP
Descrizione Lavoro
Il Direttore Tecnico (m/f) dovrà occuparsi di governare il processo di miglioramento...
avrà la responsabilità della corretta organizzazione dei programmi di produzione, definendo in accordo con l’Operation Manager gli indici di performance dell’azienda in ottica di continua ottimizzazione ed efficientamento dei processi produttivi, logistici e di magazzino...